Essendo ieri sera stanco e avendo visto Matrix col Mentana, ho visto la discussione su questo "santo". Qualcuno sfgt come me ha visto ieri la puntata oppure eravate tutti a farvi di acido fenico? che cosa ne pensate? veri miracoli? vere stigmati? O solo pagliacciate?
Padre Pio: santo o ciarlatano?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Padre Pio: santo o ciarlatano?
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniTag: Nessuno
-
-
Che scemo ero convinto di aver postato in caffetteria.
Prego di spostare. scusate.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioEssendo ieri sera stanco e avendo visto Matrix col Mentana, ho visto la discussione su questo "santo". Qualcuno sfgt come me ha visto ieri la puntata oppure eravate tutti a farvi di acido fenico? che cosa ne pensate? veri miracoli? vere stigmati? O solo pagliacciate?
Io penso che la Fede, non si può trovare sotto la lente di uno scienziato, ne dai discorsi di una trasmissione televisiva, o ce l'hai o non ce l'hai...e francamente queste trasmissioni, che siano ad arringa difensiva o accusativa, mi sembrano solo un modo di speculare sulla figura di un uomo che di tutto ha fatto meno che trasformarsi in un uomo di spettacolo.
Cmq meno ancora c'entra in una sezione fitness e wellness"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono un'altro sfgt che l'ha visto...
Io penso che la Fede, non si può trovare sotto la lente di uno scienziato, ne dai discorsi di una trasmissione televisiva, o ce l'hai o non ce l'hai...e francamente queste trasmissioni, che siano ad arringa difensiva o accusativa, mi sembrano solo un modo di speculare sulla figura di un uomo che di tutto ha fatto meno che trasformarsi in un uomo di spettacolo.
Cmq meno ancora c'entra in una sezione fitness e wellness
Mi ha inoltre detto di chiedervi come prendere la creatina monoidrato. Dalle sue parti solo quella hanno.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioEssendo ieri sera stanco e avendo visto Matrix col Mentana, ho visto la discussione su questo "santo". Qualcuno sfgt come me ha visto ieri la puntata oppure eravate tutti a farvi di acido fenico? che cosa ne pensate? veri miracoli? vere stigmati? O solo pagliacciate?
Come mai non si e' mai visto tornare in vita un morto? O un lesionato totale al midollo correre e camminare? O un arto amputato ricresciuto?
In verita' anche queste cose verrano guarite.Tempo al tempo e alla scienza,altro che miracoli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI miracoli non esistono.E nessuno puo' provare il contrario.La guarigione del ragazzo in merito alla santita' di padre Pio, non pova un bel nulla.Le guarigioni cliniche spontanee sono zeppe nella letteratura medica, e nessuno di quei poveracci aveva sognato alcunche'.Esistono e basta, e hanno spiegazioni biologiche non ancora comprese ma sempre entri i limiti naturali.
Come mai non si e' mai visto tornare in vita un morto? O un lesionato totale al midollo correre e camminare? O un arto amputato ricresciuto?
In verita' anche queste cose verrano guarite.Tempo al tempo e alla scienza,altro che miracoli.sigpic
Commenta
-
-
per me la Fede è qualcosa che non richiede spiegazione,
tanto meno riscontro scientifico.
io credo che tutti abbiamo il diritto di pensare che possa esserci qualcosa di soprannaturale....
infatti certe guarigioni la scienza non le ha sapute spiegare....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper me la Fede è qualcosa che non richiede spiegazione,
io credo che tutti abbiamo il diritto di pensare che possa esserci qualcosa di soprannaturale....
infatti certe guarigioni la scienza non le ha sapute spiegare....sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper me la Fede è qualcosa che non richiede spiegazione,
infatti certe guarigioni la scienza non le ha sapute spiegare...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
O no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
infatti certe guarigioni la scienza non le ha sapute spiegare....
Commenta
-
Commenta