Padre Pio: santo o ciarlatano?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto, parliamo di cose serie, io sono un Pastafariano

Tanto di dimostrazioni, teoremi e prove : http://www.venganza.org/evidence/endorsements1

E poi non fanno male a nessuno

dammi una reputazione così per lo meno posso dire che ho anche io una fottuta stellina del *****
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

ahahaha io te la diedi tempo fa....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        dammi una reputazione così per lo meno posso dire che ho anche io una fottuta stellina del *****
        sono un paio di giorni che ti sreputo proprio per non fartela avere lo sai ?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• richard
          scientific mode
          • May 2006
          • 19924
          • 381
          • 414
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Che succede però quando un argomento, un principio, una frase, un estratto del Cattolicesimo insulta l'intelligenza e la mia sensibilità di essere umano ?
          Non ha forse lo stesso diritto anche la mia logica di non venire insultata ?
          Capesci, però, che qui tendiamo ai tuoi personali rapporti con il Cattolicesimo e solo chi ti/li conosce davvero può risponderti con cognizione.

Originariamente Scritto da Blaster
          mi scappello davanti a richard che la sa lunga

Avevo letto che ce l'ha lunga ...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88253
            • 2,224
            • 2,946
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
            Capesci, però, che qui tendiamo ai tuoi personali rapporti con il Cattolicesimo e solo chi ti/li conosce davvero può risponderti con cognizione.
            Capesco, capesco

Richard, mi sono iscritto al forum dei Pastafariani : http://www.venganza.org/forum/viewto...=258585#258585

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              sono un paio di giorni che ti sreputo proprio per non fartela avere lo sai ?

conti talmente poco che potrei paragonarti a una mosca che si posa sul bilancer carico a 330 kg mentre facio squat

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

conti talmente poco che potrei paragonarti a una mosca che si posa sul bilancer carico a 330 kg mentre facio squat
                ovvio , rimane il fatto che non hai la stella , terrone.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

secondo me se una mosca si posa sui 330kg non sali più
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    secondo me se una mosca si posa sui 330kg non sali più

mi sa che non scendo neanche

Commenta

• richard
                      scientific mode
                      • May 2006
                      • 19924
                      • 381
                      • 414
                      • Send PM

Richard, mi sono iscritto al forum dei Pastafariani : http://www.venganza.org/forum/viewto...=258585#258585

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Gold's Gym (California)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Guarda la possibilità che Dio esista sono uguali a quelle che esista Zeus.
                        Entrambi basano la propria esistenza su delle leggende trasmesse per via orale, il mito greco e la Bibbia. La differenza è che gli antichi greci già sapevano che i loro miti erano, appunto, miti, mentre qui stiamo ancora a disquisire sulla veridicità della Bibbia.
                        Il resto è solo fede.
                        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Ok, però fino a che non avremmo la prova, indipendentemente dal fatto che sia scritto 200 pesci o 202 , 204.5 , rimane una grandissima balla non che invenzione della narrativa.

Repplicavi alla mia "interpretazione" del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci ...

La PROVA non rientra nell'ambito della fede. Nella fede ci sono misteri, non prove. Non puoi approcciare la fede chiedendo prove, perche' non ne avrai mai.

Non si puo' aprire neanche il discorso con te, a meno che tu non riesca a discostarti, anche di poco, dalla tua posizione. e per fortuna che ci si considera persone di ampie vedute ... mamma mia, piu' "narrow minded" di te ne ho difficilmente incontrati

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Repplicavi alla mia "interpretazione" del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci ...

La PROVA non rientra nell'ambito della fede. Nella fede ci sono misteri, non prove. Non puoi approcciare la fede chiedendo prove, perche' non ne avrai mai.

Non si puo' aprire neanche il discorso con te, a meno che tu non riesca a discostarti, anche di poco, dalla tua posizione. e per fortuna che ci si considera persone di ampie vedute ... mamma mia, piu' "narrow minded" di te ne ho difficilmente incontrati

Eagle

Si, ma il problema e' che tra cio' che credi o cio' che non credi non c'e' nient'altro che la ragione ... non si puo' essere un po' meno razionali o un po' di piu' , lo si e' e basta

leggiamo...

<A href="javascript:selection('/pls/bibbiaol/GestBibbia.MessageWindow?Msg=26762')">19 La sera di quello stesso giorno, il primo dopo il sabato, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, si fermò in mezzo a loro e disse: "Pace a voi!". 20 Detto questo, mostrò loro le mani e il costato. E i discepoli gioirono al vedere il Signore. <A name=VER_21>21 Gesù disse loro di nuovo: "Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anch`io mando voi". <A name=VER_22><A href="javascript:selection('/pls/bibbiaol/GestBibbia.MessageWindow?Msg=26765')">22 Dopo aver detto questo, alitò su di loro e disse: "Ricevete lo Spirito Santo; 23 a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi". <A name=VER_24><A href="javascript:selection('/pls/bibbiaol/GestBibbia.MessageWindow?Msg=26767')">24 Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. 25 Gli dissero allora gli altri discepoli: "Abbiamo visto il Signore!". Ma egli disse loro: "Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò". <A name=VER_26>26 Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c`era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: "Pace a voi!". <A name=VER_27>27 Poi disse a Tommaso: "Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente!". <A name=VER_28>28 Rispose Tommaso: "Mio Signore e mio Dio!". <A name=VER_29><A href="javascript:selection('/pls/bibbiaol/GestBibbia.MessageWindow?Msg=26772')">29 Gesù gli disse: "Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!". 30 Molti altri segni fece Gesù in presenza dei suoi discepoli, ma non sono stati scritti in questo libro. <A name=VER_31>31 Questi sono stati scritti, perché crediate che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio e perché, credendo, abbiate la vita nel suo nome.

come vedi, eagle, pure gesu' ritenne opportuno mostrare a tommaso i segni per dimostrare la verita' a uno scettico ... disse poi " beati quelli che pur non avendo visto crederanno " ...e diamogli atto che se e' vero cio' che fece, in quel momento , appena risorto, magari lo disse perche' gli giravano pure le balle... ma ecco che subito dopo Giovanni, l'autore, dice che Gesu' fece molte altre cose in presenza di loro ... Quindi significa che Gesu' VOLEVA sottolineare la sua verita' attraverso l'uso di gesti per AUMENTARE la persuasione che cio' che faceva veniva dalla mano di Dio, altrimenti l'avrebbe solo detto o accennato... ma gesu' era anche uomo di mondo e sapeva benissimo che un gesto eclatante vale molto di piu' di mille parole

Per cui, Eagle, i segni e i miracoli sono uno strumento che il Signore usa in abbondanza, e dato che li usa , noi uomini che siamo arrivati molto tempo dopo abbiamo il diritto di sentirci un po' piu' in diritto di essere compresi se siamo cosi' razionali, dato che pure il futuro san tommaso era scettico nonostante non fosse la prima volta che assistette a un miracolo... eppure la resurrezione deve essere stata troppo da digerire pure per lui
                            sigpic

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88253
                              • 2,224
                              • 2,946
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
                              Eagle, mi parli di restrizione di vedute tu che non mi sai neanche spiegare perchè fai una scelta ?
                              Perchè si ? che risposta è ? Mi meraviglio che sei un medico se proprio devo rispondere pan per focaccia

Spero che quando operi una scelta in ambito lavorativo la fai con logica, razionalità e cognizione di causa, non con mistero, fede e speranza

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88253
                                • 2,224
                                • 2,946
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                come vedi, eagle, pure gesu' ritenne opportuno mostrare a tommaso i segni per dimostrare la verita' a uno scettico ... disse poi " beati quelli che pur non avendo visto crederanno " ...e diamogli atto che se e' vero cio' che fece, in quel momento , appena risorto, magari lo disse perche' gli giravano pure le balle... ma ecco che subito dopo Giovanni, l'autore, dice che Gesu' fece molte altre cose in presenza di loro ... Quindi significa che Gesu' VOLEVA sottolineare la sua verita' attraverso l'uso di gesti per AUMENTARE la persuasione che cio' che faceva veniva dalla mano di Dio, altrimenti l'avrebbe solo detto o accennato... ma gesu' era anche uomo di mondo e sapeva benissimo che un gesto eclatante vale molto di piu' di mille parole

Per cui, Eagle, i segni e i miracoli sono uno strumento che il Signore usa in abbondanza, e dato che li usa , noi uomini che siamo arrivati molto tempo dopo abbiamo il diritto di sentirci un po' piu' in diritto di essere compresi se siamo cosi' razionali, dato che pure il futuro san tommaso era scettico nonostante non fosse la prima volta che assistette a un miracolo... eppure la resurrezione deve essere stata troppo da digerire pure per lui
                                Ma che miracoli d'egitto ?

Il miracolo sta alla voce del signore come un sms sta alla divina commedia

Ti arriva un sms con scritto "Ciao Mario", e tu : " questo è l'inizio della divina commedia, sicuramente l'autore sottointende la selva oscura, e rileggendolo alla luce di una traduzione ermetica significa che il 5° girone è...."

Ca**o ce ne vuole di fantasia e voglia di perdere tempo per credere a ste cose

Commenta

Working...
                                X