If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto seriamente pensando di farmi un bel gattone persiano.
Se avete altri consigli per quanto riguarda l'abituarlo a farla nella cassetta sono ben accetti
spero solo di non sbranarlo quando mi viene fame in definizione..
Questo è un luogo comune di chi non conosce veramente i gatti, pur avendone. Il gatto si affeziona alle persone che lo capiscono e lo amano davvero. Il mio siamese dormiva con me e mi seguiva dappertutto. Avevo un legame magico con lui, quando mi guardava negli occhi sapevo che era consapevole di chi aveva di fronte. Stesso discorso la mia gattina. Quando la chiamavo veniva subito dovunque si trovasse e non perchè le volevo dare del cibo. Voleva sempre dormire sulle mie ginocchia anche se io la mandavo via perchè non mi andava. Era ostinata e alla fine vinceva sempre lei.
I gatti sono liberi e scelgono a chi legarsi consapevolmente. Sono loro che stabiliscono chi è il padrone, non noi.
Sto seriamente pensando di farmi un bel gattone persiano.
Se avete altri consigli per quanto riguarda l'abituarlo a farla nella cassetta sono ben accetti
spero solo di non sbranarlo quando mi viene fame in definizione..
guarda sapientone che anche i miei si comportano cosi. ne ho uno che la sera segue mio padre quando passeggia e gli altri riconoscono perfino il rumore dei passi di mio padre o di mia sorella e quando vedono che ritardano li aspettano sulla porta...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sarà che io ho avuto sempre a che fare con gatti randagi...
ma i miei venivano solo quando gli davo da mangiare,forse perchè non gli davo affetto...
Perchè erano randagi... anche i miei erano randagi, e mi successe che quando tornai dal mare, si era affezionato a mia nonna, con cui l'avevo lasciato...
Anche io parlo per esperienza personale, e a me è successo così, credo perchè i miei gatti sono sempre stati presi dalla strada...
guarda sapientone che anche i miei si comportano cosi. ne ho uno che la sera segue mio padre quando passeggia e gli altri riconoscono perfino il rumore dei passi di mio padre o di mia sorella e quando vedono che ritardano li aspettano sulla porta...
Embè? Perchè i miei gatti non si affezionarono a me e alla mia famiglia? Non ho detto che i gatti non si affezionano alle persone, ma si affezionano soprattutto al luogo. Provate a lasciare un gatto in giardino, dal quale può uscire facilmente, ma non scapperà mai. Provate invece a lasciare fuori casa un cane, non è sicuro che il giorno dopo lo ritroviate lì. Attenzione, parlo sempre di randagi, non di quei gatti o cani nati e vissuti in casa, che appena mettono il naso fuori muoiono sotto un auto, parlo dei gatto selvaggio, o meglio randagio, non quello domestico. In quel caso sicuramente avete + esperienza di me, ma in quel caso non faccio il "sapientone"...
Embè? Perchè i miei gatti non si affezionarono a me e alla mia famiglia? Non ho detto che i gatti non si affezionano alle persone, ma si affezionano soprattutto al luogo. Provate a lasciare un gatto in giardino, dal quale può uscire facilmente, ma non scapperà mai. Provate invece a lasciare fuori casa un cane, non è sicuro che il giorno dopo lo ritroviate lì. Attenzione, parlo sempre di randagi, non di quei gatti o cani nati e vissuti in casa, che appena mettono il naso fuori muoiono sotto un auto, parlo dei gatto selvaggio, o meglio randagio, non quello domestico. In quel caso sicuramente avete + esperienza di me, ma in quel caso non faccio il "sapientone"...
dal tuo tono mi sembra proprio che tu faccia il sapientone
cmq non c'è bisogno di avere gatti "randagi" come dici tu. i miei, non tutti, sono nati a casa mia e vivono in giardino. i gatti sono molto autonomi, se la cavano da soli e di solito non si allontanano quasi mai dalla loro "proprietà". ma non è vero, secondo me, che si affezionano al luogo e meno ai padroni. i miei mi stanno addosso tutto il giorno e di gatti ne ho avuti a decine.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
beh, tolto l'ultimo, tutti i gatti che abbiamo avuto, erano presi dalla strada; il penultimo, un bel gattone rossiccio, ce lo trovammo davanti al balcone , un mattino d'inverno, piu' morto che vivo; mio padre lo porto' in casa, lo nutrimmo e resto' con noi 6 anni..in quanto al fatto dell'affezzione, mia madre tutte le mattine viene svegliata dal nostro gatto che salta sul letto e cerca il suo viso..idem x me, sente quando sto arrivando e drizza le orecchie, quando entro in casa mi si struscia contro, sa quando fare le fusa, quando ritirarsi..alle volte gli manca la parola
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
dal tuo tono mi sembra proprio che tu faccia il sapientone
cmq non c'è bisogno di avere gatti "randagi" come dici tu. i miei, non tutti, sono nati a casa mia e vivono in giardino. i gatti sono molto autonomi, se la cavano da soli e di solito non si allontanano quasi mai dalla loro "proprietà". ma non è vero, secondo me, che si affezionano al luogo e meno ai padroni. i miei mi stanno addosso tutto il giorno e di gatti ne ho avuti a decine.
Non faccio il sapientone, cercavo solo di aiutare Mizard, e di difendermi dagli "attacchi" di coloro che non sono daccordo con me. Cmq ti faccio un esempio: fuori casamia girano gatti e cani randagi, i gatti sono sempre gli stessi, i cani sempre diversi... perchè?
Quindi non credo di avere torto, anche perchè non ho detto che i gatti non si affezionano al padrone...
beh, tolto l'ultimo, tutti i gatti che abbiamo avuto, erano presi dalla strada; il penultimo, un bel gattone rossiccio, ce lo trovammo davanti al balcone , un mattino d'inverno, piu' morto che vivo; mio padre lo porto' in casa, lo nutrimmo e resto' con noi 6 anni..in quanto al fatto dell'affezzione, mia madre tutte le mattine viene svegliata dal nostro gatto che salta sul letto e cerca il suo viso..idem x me, sente quando sto arrivando e drizza le orecchie, quando entro in casa mi si struscia contro, sa quando fare le fusa, quando ritirarsi..alle volte gli manca la parola
riscontro oramai almeno 5 casi al giorno di doppia "z" e altrettanti di non utilizzo dell' "h". una tragedia
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Non faccio il sapientone, cercavo solo di aiutare Mizard, e di difendermi dagli "attacchi" di coloro che non sono daccordo con me. Cmq ti faccio un esempio: fuori casamia girano gatti e cani randagi, i gatti sono sempre gli stessi, i cani sempre diversi... perchè?
Quindi non credo di avere torto, anche perchè non ho detto che i gatti non si affezionano al padrone...
io non capisco come mai critichi le posizioni di niko
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Quindi presumo che queste cassette sono fatte in maniera tale che dagli odori che emanano,il gatto riconosce dove fare i suoi bisogni senza bisogno di un addestramento specifico.
Voi dove la tenete l'immonda cassetta?Come vi regolate se la tenete in appartamento?lasciate la finestra aperta?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ovvio che no, ho chiesto dove li ha presi perchè scommetto che non li ha presi dalla strada, come invece li ho presi io... perchè la sua esperienza (credo) è con gatti domestici, mentre la mia con randagi. Cmq non tolgo che anche i miei gatti, anche se randagi, si sono affezionati anche a me. Ma anche se li lasciavo a casa per un mese intero, poi li ritrovavo lì, perchè erano affezionati soprattutto al luogo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta