Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne dite del mio gatto????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io amo i gatti.

    Il mio purtroppo è morto... si chiamava Diego (Armando Maradona)
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

    Commenta


      Tenere un gatto in casa,cosa comporta?In passato ne ho avuto qualcuno che pero' lasciavo scorrazzare liberamente nel prato del vicino e nella via sottostante(si chiamavano Tigre e Ketty),e poiche adesso mi sono trasferito da qualche anno,mi piacerebbe averne uno.
      Il problema sono gli spazi.
      Ho un balcone e dei mobili ai quali tengo particolarmente,non vorrei che il mio divano fosse preda delle sue unghiaccie o mi ritrovassi una cacatina sul letto,pero' a differenza del cane(che sarebbe troppo impegnativo ed escludo a priori),penso sia molto piu' "educato" nel fare i bisognini.
      Mi confermate cio'?Pareri?

      Commenta


        Tigre era uno spettacolo di gatto.Era simile a quello di micky e si faceva rispettare da tutti.Ero un ragazzino,e all'inizio lo rincorrevo con la mazzafionda e gli sparavo con la cerbottana,poi pero' mi ci affezionai e gli portavo da mangiare tutti i giorni.Era molto diffidente e furbo,in un certo senso mi somigliava.

        Ketty invece era un amore.grigia e bianca.me la portavo dentro casa quando possibilmente non c'erano i miei,ma una sera un vicino di casa, che era solito correre con il suo dannato fuoristrada anche quando noi ragazzini giocavamo a pallone,me la uccise investendola dietro una curva.Fortuna volle che parcheggiava l'auto sempre nel suo garage,altrimenti da fanciullo delinquente quale ero,mi ci sarei fatto le unghie su quella carrozzeria

        Commenta


          I miei gatti sono sempre stati selvaggi, in casa ci stavano poco... l'unico problema è le zecche e pulci che potevano portare, per il resto sono molto più puliti dei cani, Poi ci sarebbe anche il problema delle "unghiate" ai divani...
          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

          Commenta


            dovrei mettergli i guanti e i calzini allora..

            Commenta


              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              dovrei mettergli i guanti e i calzini allora..
              E che ci vuoi fa... i gatti sono animali che amano la libertà, e rispetto ai cani non si affezionano tanto al padrone, ma al luogo nel quale abitano... in compenso puoi lasciarli nel giardino di casa quando vai in vacanza, li troverai lì ad aspettarti. Se la sanno cavare da soli, molto più dei cani.
              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Tenere un gatto in casa,cosa comporta?In passato ne ho avuto qualcuno che pero' lasciavo scorrazzare liberamente nel prato del vicino e nella via sottostante(si chiamavano Tigre e Ketty),e poiche adesso mi sono trasferito da qualche anno,mi piacerebbe averne uno.
                Il problema sono gli spazi.
                Ho un balcone e dei mobili ai quali tengo particolarmente,non vorrei che il mio divano fosse preda delle sue unghiaccie o mi ritrovassi una cacatina sul letto,pero' a differenza del cane(che sarebbe troppo impegnativo ed escludo a priori),penso sia molto piu' "educato" nel fare i bisognini.
                Mi confermate cio'?Pareri?
                Il gatto se allevato bene è sicuramente più educato del cane. Di solito i gatti che sporcano fuori dalla loro cassettina lo fanno per attirare l'attenzione quando stanno male e quando soffrono.
                Per quanto riguarda gli spazi dipende molto dal carattere del gatto e anche dalla sua razza. E' noto che i gatti a pelo lungo si accontentano anche di spazi non enormi.
                Io ho avuto diversi gatti. Il primo, un maschio siamese, a cui sarò sempre legato (il cui nome è tatuato sul mio braccio) è cresciuto assieme a me ed era una vera tigre.
                La seconda era una gattina tigrata che ho trovato nel mio giardino e che ho allevato finchè non ci ha lasciati. Era furbissima e nonstante fosse sempre in giro sapeva come evitare i pericoli e tornava sempre a casa.
                Adesso sto valutando se prendere una persiana di 2 anni che mi hanno proposto.
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                  E che ci vuoi fa... i gatti sono animali che amano la libertà, e rispetto ai cani non si affezionano tanto al padrone, ma al luogo nel quale abitano... in compenso puoi lasciarli nel giardino di casa quando vai in vacanza, li troverai lì ad aspettarti. Se la sanno cavare da soli, molto più dei cani.
                  Questo è un luogo comune di chi non conosce veramente i gatti, pur avendone. Il gatto si affeziona alle persone che lo capiscono e lo amano davvero. Il mio siamese dormiva con me e mi seguiva dappertutto. Avevo un legame magico con lui, quando mi guardava negli occhi sapevo che era consapevole di chi aveva di fronte. Stesso discorso la mia gattina. Quando la chiamavo veniva subito dovunque si trovasse e non perchè le volevo dare del cibo. Voleva sempre dormire sulle mie ginocchia anche se io la mandavo via perchè non mi andava. Era ostinata e alla fine vinceva sempre lei.
                  I gatti sono liberi e scelgono a chi legarsi consapevolmente. Sono loro che stabiliscono chi è il padrone, non noi.
                  sigpic

                  Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                    Questo è un luogo comune di chi non conosce veramente i gatti, pur avendone. Il gatto si affeziona alle persone che lo capiscono e lo amano davvero. Il mio siamese dormiva con me e mi seguiva dappertutto. Avevo un legame magico con lui, quando mi guardava negli occhi sapevo che era consapevole di chi aveva di fronte. Stesso discorso la mia gattina. Quando la chiamavo veniva subito dovunque si trovasse e non perchè le volevo dare del cibo. Voleva sempre dormire sulle mie ginocchia anche se io la mandavo via perchè non mi andava. Era ostinata e alla fine vinceva sempre lei.
                    I gatti sono liberi e scelgono a chi legarsi consapevolmente. Sono loro che stabiliscono chi è il padrone, non noi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                      Questo è un luogo comune di chi non conosce veramente i gatti, pur avendone. Il gatto si affeziona alle persone che lo capiscono e lo amano davvero. Il mio siamese dormiva con me e mi seguiva dappertutto. Avevo un legame magico con lui, quando mi guardava negli occhi sapevo che era consapevole di chi aveva di fronte. Stesso discorso la mia gattina. Quando la chiamavo veniva subito dovunque si trovasse e non perchè le volevo dare del cibo. Voleva sempre dormire sulle mie ginocchia anche se io la mandavo via perchè non mi andava. Era ostinata e alla fine vinceva sempre lei.
                      I gatti sono liberi e scelgono a chi legarsi consapevolmente. Sono loro che stabiliscono chi è il padrone, non noi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        Questo è un luogo comune di chi non conosce veramente i gatti, pur avendone. Il gatto si affeziona alle persone che lo capiscono e lo amano davvero. Il mio siamese dormiva con me e mi seguiva dappertutto. Avevo un legame magico con lui, quando mi guardava negli occhi sapevo che era consapevole di chi aveva di fronte. Stesso discorso la mia gattina. Quando la chiamavo veniva subito dovunque si trovasse e non perchè le volevo dare del cibo. Voleva sempre dormire sulle mie ginocchia anche se io la mandavo via perchè non mi andava. Era ostinata e alla fine vinceva sempre lei.
                        I gatti sono liberi e scelgono a chi legarsi consapevolmente. Sono loro che stabiliscono chi è il padrone, non noi.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                          Questo è un luogo comune di chi non conosce veramente i gatti, pur avendone. Il gatto si affeziona alle persone che lo capiscono e lo amano davvero. Il mio siamese dormiva con me e mi seguiva dappertutto. Avevo un legame magico con lui, quando mi guardava negli occhi sapevo che era consapevole di chi aveva di fronte. Stesso discorso la mia gattina. Quando la chiamavo veniva subito dovunque si trovasse e non perchè le volevo dare del cibo. Voleva sempre dormire sulle mie ginocchia anche se io la mandavo via perchè non mi andava. Era ostinata e alla fine vinceva sempre lei.
                          I gatti sono liberi e scelgono a chi legarsi consapevolmente. Sono loro che stabiliscono chi è il padrone, non noi.
                          ti quoto al 100%

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                            E che ci vuoi fa... i gatti sono animali che amano la libertà, e rispetto ai cani non si affezionano tanto al padrone, ma al luogo nel quale abitano... in compenso puoi lasciarli nel giardino di casa quando vai in vacanza, li troverai lì ad aspettarti. Se la sanno cavare da soli, molto più dei cani.
                            Questa è la piu grossa staronzzzata che uno possa dire sui gatti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Questa è la piu grossa staronzzzata che uno possa dire sui gatti

                              Commenta


                                sarà che io ho avuto sempre a che fare con gatti randagi...
                                ma i miei venivano solo quando gli davo da mangiare,forse perchè non gli davo affetto...
                                sigpic

                                Un uomo muore quando smette di sognare...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎