Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne dite del mio gatto????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manx ma ***** caucaso,ora chiamo the Alex a darti una ripassata al pelo persiano che ti ritrovi sul petto,
    riesci a polemizzare pure coi gatti manco fossero rettiliani..
    sei un maledetto,che tu sia rapito dagli alieni

    Commenta


      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Quindi presumo che queste cassette sono fatte in maniera tale che dagli odori che emanano,il gatto riconosce dove fare i suoi bisogni senza bisogno di un addestramento specifico.

      Voi dove la tenete l'immonda cassetta?Come vi regolate se la tenete in appartamento?lasciate la finestra aperta?
      in genere imparano da soli perchè i gatti cercano sempre la terra x fare i loro bisogni.quindi saranno attratti in maniera naturale dalla cassetta con la sabbia.

      si meglio mettere la cassetta vicino ad una finestra.cmq è buona norma cambiare la sabbia ogni 3-4 giorni

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        in genere imparano da soli perchè i gatti cercano sempre la terra x fare i loro bisogni.quindi saranno attratti in maniera naturale dalla cassetta con la sabbia.

        si meglio mettere la cassetta vicino ad una finestra.cmq è buona norma cambiare la sabbia ogni 3-4 giorni

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          in genere imparano da soli perchè i gatti cercano sempre la terra x fare i loro bisogni.quindi saranno attratti in maniera naturale dalla cassetta con la sabbia.

          si meglio mettere la cassetta vicino ad una finestra.cmq è buona norma cambiare la sabbia ogni 3-4 giorni
          Quindi diciamo che la migliore collocazione e' in bagno, o sul balcone quando fara' meno freddo e potro' tenere uno spiraglio della porta aperto..

          p.s. usero' lo stesso metodo per farti venire a Roma, utilizzando la curva nord daa lazzie riempiendola di sabbia e caglio.Vediamo se funziona con te o checco78..

          Commenta


            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Quindi diciamo che la migliore collocazione e' in bagno, o sul balcone quando fara' meno freddo e potro' tenere uno spiraglio della porta aperto..

            p.s. usero' lo stesso metodo per farti venire a Roma, utilizzando la curva nord daa lazzie riempiendola di sabbia e caglio.Vediamo se funziona con te o checco78..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
              riscontro oramai almeno 5 casi al giorno di doppia "z" e altrettanti di non utilizzo dell' "h". una tragedia
              sofista!!
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

              Commenta


                Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                sofista!!
                Ha ragione invece...
                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  Manx ma ***** caucaso,ora chiamo the Alex a darti una ripassata al pelo persiano che ti ritrovi sul petto,
                  riesci a polemizzare pure coi gatti manco fossero rettiliani..
                  sei un maledetto,che tu sia rapito dagli alieni
                  mizard ma che voi? io non ho polemizzato con nessuno. sono quasi 30 anni che ho gatti e potrö dire la mia no?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    Quindi presumo che queste cassette sono fatte in maniera tale che dagli odori che emanano,il gatto riconosce dove fare i suoi bisogni senza bisogno di un addestramento specifico.

                    Voi dove la tenete l'immonda cassetta?Come vi regolate se la tenete in appartamento?lasciate la finestra aperta?

                    Miz la cassetta se non la pulisci ogni tot. puzza comunque, io la tengo in uno sgabuzzino, se c' hai un terrazzino riparato è perfetto.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                      mizard ma che voi? io non ho polemizzato con nessuno. sono quasi 30 anni che ho gatti e potrö dire la mia no?
                      sei proprio un crucco,scherzavo..woff

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        Miz la cassetta se non la pulisci ogni tot. puzza comunque, io la tengo in uno sgabuzzino, se c' hai un terrazzino riparato è perfetto.
                        Capisco.E' che non saprei come far uscire il gatto se chiudo le finestre...uhmm....questo e' un problema..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          Quindi presumo che queste cassette sono fatte in maniera tale che dagli odori che emanano,il gatto riconosce dove fare i suoi bisogni senza bisogno di un addestramento specifico.

                          Voi dove la tenete l'immonda cassetta?Come vi regolate se la tenete in appartamento?lasciate la finestra aperta?
                          cerca la terra il micio da solo.....
                          la cassetta la tengo appena fuori al balcone di giorno con uno spiraglio per la portafinestra...
                          la sera la metto dentro casa ma di solito fa la cacca di giorno quindi non emana immondi ed aberranti odori

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                            cerca la terra il micio da solo.....
                            la cassetta la tengo appena fuori al balcone di giorno con uno spiraglio per la portafinestra...
                            la sera la metto dentro casa ma di solito fa la cacca di giorno quindi non emana immondi ed aberranti odori



                            O.T. volevo postare delle foto del mio micio giovanissimo ma imageshack sembra pieno...cosa posso usare???

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              sei proprio un crucco,scherzavo..woff
                              la "ö" è di forza maggiore. ho un pc crucco e gli accenti non ci stanno

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta



                                ecco il mio poldo quando era piccolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎