in queste foto ha 1 anno....
cosa ne dite del mio gatto????
Collapse
X
-
bello proprioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil mio è un soriano e gia lascia peli dappertutto ... immagino questo
cmq molto bello complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolo sgozzerei...... :!
scherzo...pero odio i gatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBellissimo io adoro i gatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBellissimo io adoro i gattiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioanchio, al forno con le patate e il rosmarino, umhhh
Commenta
-
Commenta