ciao benvenuto
Ciao ragazzi.. Sono il benvenuto?!:D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggiohmmmm.....direi di no ke nn so ki sei???..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ma insomma, si è capito se questo nuovo utente è benvenuto o no?
Secondo me è un maledetto!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiomi raccomando fai tutto il contrario di quello che ho fatto io...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma più che altro spero sappia fare dei giri di fragola, almeno così niko è contento
Commenta
-
-
-
mia piccola Flo.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomia piccola Flo.....Last edited by niko74_mi; 09-11-2007, 12:39:03.
Commenta
-
Commenta