Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
L'unica Soddisfazione Della Mia Vita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioO+ ma le sopracciglia te le fa malgioglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono sn autodidatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomaronna se è brutto!!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojpp ma quando ci giocavi glielo dicevi "ehehe prendi il bastone corri eheheh"?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojpp ma quando ci giocavi glielo dicevi "ehehe prendi il bastone corri eheheh"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogli chiedeva se fosse manzo o meno
Commenta
-
-
mi ricordo quando l'avevamo portato a casa. L'avevamo messo nella sua cesta in camera e noi eravamo andati giù a vedere la tele. Non facciamo nemmeno 2 gradini che inizia a piangere come un bambino. Allora abbiamo dovuto farlo dormire nel letto in mezzo a noi non giù dal letto se no piangeva. Nei giorni seguenti quando guardavamo la tele sul letto mi prendeva in bocca la mano per salire anche lui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta