Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho deciso! nel 2008...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ..dormire al caldo e poi fare la cosa migliore al mondo che è gratuita.
    Non è proprio vero, io quando vado in Chiesa almeno 5 euro nel cesto delle offerte li lascio sempre.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Non è proprio vero, io quando vado in Chiesa almeno 5 euro nel cesto delle offerte li lascio sempre.

      io non sono battazzato ed evito le chiese come la peste.

      PS: ecco quei 5 euro settimanali che ricevo a casa per posta da chi vengono...puzzano di dianabol e di tricipiti sudati.

      Commenta


        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        beh dai accontentarti..tanto lavorando non è che rimanga tempo per chissàcosa...i miei hobbies (moto a parte, che è pericolosa..quindi lo eliminerei) son economici...palestra, disegno, videogames, lettura. Dell'auto costosa non me ne frega una mazza (se ho i soldi certo avrei un modello piu' bello..mi piaccion le cose belle, ma metto davanti le necessità ai lussi). Dei vestiti cari idem (tanto trovo quello che mi piace a poco), non seguo diete particolarmente care (la pasta costa un *****!)...spenderei magari in regalini alla ragazza...ma cose non folli (se non posso permettermelo, do quel che ho), uscite a bere qualcosina, cinema, locali (con 30-40 euro a settimana fai tutto...1 cinema con pizza e un'altra uscita!)...insomma dai si campa bene! E poi conta solo la buona compagnia..quella è gratis!
        Con 2000 euro al mese (in due) fai questo e molto piu'...riesci anche viaggiare!!!cosa che vorrei fare se potessi permettermelo!!!!
        Ora voglio provare a dipingere...anche quello costa poco alla fine...insomma il tempo bene o male passa anche senza regalare soldi in giro.
        Tu dici cose sensate mica dico il contrario,io pero' ad accontentarmi (perche' vivere come descrivi tu per me lo e') nn ce la faccio..,sono pienamente d'accordo che bisogna fare con quel che si ha..,siccome io ho possibilita' spendo tanto,nn sto li' a mettere via soldi come potrei..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Tu dici cose sensate mica dico il contrario,io pero' ad accontentarmi (perche' vivere come descrivi tu per me lo e') nn ce la faccio..,sono pienamente d'accordo che bisogna fare con quel che si ha..,siccome io ho possibilita' spendo tanto,nn sto li' a mettere via soldi come potrei..

          beh ma se puoi permettertelo fai bene a divertirti..io non concepisco chi ha i soldi e se li porta nella bara.
          io se avessi i soldi cambierei di poco il mio stile di vita...forse sarei un maniaco delle moto e dei viaggi..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            insomma siete tutti sfigati !!! W la provincia !!!
            Ah cuccioletto io vivo praticamente in centro nella capitale e pago na ****

            Albe ma dimmi...come farai per il bucato e per il ferro da stiro?? Non ci credo che ti metterai li a fare la donnina
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              beh ma se puoi permettertelo fai bene a divertirti..io non concepisco chi ha i soldi e se li porta nella bara.
              io se avessi i soldi cambierei di poco il mio stile di vita...forse sarei un maniaco delle moto e dei viaggi..
              anche io amo viaggiare..,proprio stamattina ho prenotato una vacanza a Zanzibar per Natale..

              Commenta


                si ok zilver, ma ancora devi fare due conti per dimostrare che quello che hai detto, con 2000 euro si può fare.
                è facile dire quanto costano "più o meno" le cose.
                quando sarai tu a dover pagare, scoprirai che i conti purtroppo si pagano tutti, e non "più o meno"
                la casa con centomila euro la voglio proprio vedere.

                Commenta


                  Cmq anche qui nella mia zona con 100000 euro nn compri un *****..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                    si ok zilver, ma ancora devi fare due conti per dimostrare che quello che hai detto, con 2000 euro si può fare.
                    è facile dire quanto costano "più o meno" le cose.
                    quando sarai tu a dover pagare, scoprirai che i conti purtroppo si pagano tutti, e non "più o meno"
                    la casa con centomila euro la voglio proprio vedere.
                    vieni..ti faccio vedere la casa di mia sorella. O del mio amico. Non sono reggie..semplici appartamenti sui 50mq. Che in 2 bastano.
                    Casa mia vale 250.000 ma è 100mq in una bella zona tutta ristrutturata.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      uscite a bere qualcosina, cinema, locali (con 30-40 euro a settimana fai tutto...
                      ammazza, magari.. con 30-40€ risco a farci giusto la prima cosa senza andare in chissà che locale figo, senza muovermi tanto per andarci e senza berci tanto.. sarà che siamo fuori di brutto coi prezzi...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        ammazza, magari.. con 30-40€ risco a farci giusto la prima cosa senza andare in chissà che locale figo, senza muovermi tanto per andarci e senza berci tanto.. sarà che siamo fuori di brutto coi prezzi...

                        -coperto 1,5 euro, prosciutto e funghi 6 euro, birra media 4 euro, dolce 3 euro...totale 14,5 euro
                        -cinema 7 euro
                        -discoteca al sabato 15 euro
                        -colazione al bar brioche e cappuccino seduti 4 euro.

                        Queste sono due-tre serate...arrivi a 40 euro. Logicamente se offri alla ragazza è il doppio...ma da soli quello spendi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Non è proprio vero, io quando vado in Chiesa almeno 5 euro nel cesto delle offerte li lascio sempre.


                          SEI IL MIGLIORE!
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎