Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
la realtà è questa, inutile nascondersi dietro a un dito...con le difficoltà economiche attuali, bisogna pensarci 2 volte prima di partire in tromba ed andare a vivere da soli...pensi sia bello fare il bamboccione a casa con i genitori anche superati i 30? fammi capire, pensi di essere furbo tu e imbecille io che mi tocca stare a casa con mio padre x rispermiare i soldi di una casa?
i calcoli vanno fatti così...non a capocchia pensando che (e non conosco la tua situazione di crescita professionale, e quindi farò un discorso generale) iniziando a lavorare presto con qualsiasi lavoro senza crearsi solide basi professionali e di studio, sia la scelta giusta....perchè oggi tutti o quasi guadagnamo come te, abbiamo le nostre spese...allora meglio fare i bamboccioni e aspettare di avere le piume x volare prima di lasciare il nido...poi se non ti basta e vuoi essere libero, cambia zona geografica, cambia lavoro, etc... (chiaramente nel'ultima parte scherzo, visto che noto che sei facilmente irritabile e permaloso soprattutto con chi non sei amichetto e ti dice le stesse cose che ti dicono quelli che ti conoscono meglio )
Commenta