If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io so quanti soldi entrano in casa mia. 3 persone e 3 gatti. E non siamo sotto i ponti.
Sei convinto che non sappia quanto costi vivere?uhm...guarda che ogni tanto esco di casa. Siete voi che comprate jeans da 150 euro...e vi lamentate. voi volete il cell da 300 euro e il tv al plasma da 1000 euro.
scherzi? il paio piu' caro che ho l'ho pagato 40 euro e so già che è una ladrata. Non valgono una mazza. E' solo cotone. Certo se vuoi l'etichetta D&G la paghi...ma puoi trovare modelli ben cuciti a prezzi ragionevoli se giri un po'. Idem per tutto il resto. Tanto alla fine se fai schifo fisicamente le cose ti calzan male anche se le paghi un occhio.
insomma siete tutti sfigati !!! W la provincia !!!
Non abiterei mai in periferia (anche perchè quello che non paghi di casa lo spendi in benzina). Mi piacerebbe un capoluogo di provincia meno inquinato e trafficato pero'...
scherzi? il paio piu' caro che ho l'ho pagato 40 euro e so già che è una ladrata. Non valgono una mazza. E' solo cotone. Certo se vuoi l'etichetta D&G la paghi...ma puoi trovare modelli ben cuciti a prezzi ragionevoli se giri un po'. Idem per tutto il resto. Tanto alla fine se fai schifo fisicamente le cose ti calzan male anche se le paghi un occhio.
Io spendo molto nel vestiario e ho amici che lavorano nel settore...e fortunatamente son fatto bene altrimenti ti do' ragione ..un uomo fatto male e' ancora piu' ridicolo firmato dalla testa ai piedi.
Io spendo molto nel vestiario e ho amici che lavorano nel settore...e fortunatamente son fatto bene altrimenti ti do' ragione ..un uomo fatto male e' ancora piu' ridicolo firmato dalla testa ai piedi.
Pero' capisci che son lussi...per me vivere bene significa riempirsi la panza, diverstirsi tra amici (e non costa caro...2 uscite a settimana) e con la ragazza, qualche gitarella fuori porta...1 vacanza l'anno, allenarsi...dormire al caldo e poi fare la cosa migliore al mondo che è gratuita.
Tutte cose fattibili lavorando in due.
Pero' capisci che son lussi...per me vivere bene significa riempirsi la panza, diverstirsi tra amici (e non costa caro...2 uscite a settimana) e con la ragazza, qualche gitarella fuori porta...1 vacanza l'anno, allenarsi...dormire al caldo e poi fare la cosa migliore al mondo che è gratuita.
per te forse !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Se riesci ad accontentarti sei fortunato e nn nascondo un briciolo d'invidia..,io nn ce la faccio..
Se riesci ad accontentarti sei fortunato e nn nascondo un briciolo d'invidia..,io nn ce la faccio..
beh dai accontentarti..tanto lavorando non è che rimanga tempo per chissàcosa...i miei hobbies (moto a parte, che è pericolosa..quindi lo eliminerei) son economici...palestra, disegno, videogames, lettura. Dell'auto costosa non me ne frega una mazza (se ho i soldi certo avrei un modello piu' bello..mi piaccion le cose belle, ma metto davanti le necessità ai lussi). Dei vestiti cari idem (tanto trovo quello che mi piace a poco), non seguo diete particolarmente care (la pasta costa un *****!)...spenderei magari in regalini alla ragazza...ma cose non folli (se non posso permettermelo, do quel che ho), uscite a bere qualcosina, cinema, locali (con 30-40 euro a settimana fai tutto...1 cinema con pizza e un'altra uscita!)...insomma dai si campa bene! E poi conta solo la buona compagnia..quella è gratis!
Con 2000 euro al mese (in due) fai questo e molto piu'...riesci anche viaggiare!!!cosa che vorrei fare se potessi permettermelo!!!!
Ora voglio provare a dipingere...anche quello costa poco alla fine...insomma il tempo bene o male passa anche senza regalare soldi in giro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta