ho deciso! nel 2008...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiofatti un giro a firenze..e vedi cosa compri con 250 mila euro
cosa compri a firenze con 250 mila?
se uno arriva a superare i 30, magari alvorando già da qualche anno e non ha messo da parte nulla (e lo stesso la compagna) rimanendo costretto ad un mutuo al 100%...forse è meglio che si faccia qualche domanda.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
15 mensilità x una media di 1800/1900 euro al mese
mi bastano 70 metri quadri.....un semplice bilocale con 90000 euro me la cavo
maurillo e che ti credevi ? chiedi 250000 euro di mutuo e vuoi pagare una rata di 200 euro ?????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio15 mensilità x una media di 1800/1900 euro al mese
maurillo e che ti credevi ? chiedi 250000 euro di mutuo e vuoi pagare una rata di 200 euro ?????Albe, tu si che hai un 'reddito alto'...non quel cazzaro di sieropositivo!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio15 mensilità x una media di 1800/1900 euro al mese
maurillo e che ti credevi ? chiedi 250000 euro di mutuo e vuoi pagare una rata di 200 euro ?????x un appartamento vecchio, in qualche sperduto paese di provincia con vista tangenziale e baraccopoli credo
come fai a spendere quella cifra "irrisoria" per un appartamento di 90 metri? nelle grandi città è il prezzo di un garage
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocome fai a spendere quella cifra "irrisoria" per un appartamento di 90 metri? nelle grandi città è il prezzo di un garage
90000 per 70 mq... spettacolo.. a milano con 90000euro ti compri DAVVERO un box.. Per un monolocale di 40 metri (commerciali) già sei sui 120Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
a cremona periferia i prezzi sono quelli, io lavoro appena fuori cremona e una sistemazione come quella per me è perfetta...
voi cittadini siete sfigati da quel punto i vistaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPadoa Schioppa che è uomo che sa quello che dice, afferma che siamo tutti bamboccioni a vivere in casa con i genitori. E infatti le Iene hanno fatto un bel servizio a riguardo: risultato, quasi nessuno può perpetterselo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio[OT]Perchè dovrei abbandonare l'appartamento in locazione gratuita sopra a quello dei miei? Ristorante e lavanderia gratis....
per non rompere le balle ai tuoi !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ahah me lo vedo albe tutti i venerdi con i calzini unti e le mutande sburriate in un sacchetto della lidl andare di nascosto dalla mamma per farseli lavare e con i cartoncini del ristorante cinese sul tavolo della cucina da due giorni :P :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioahah me lo vedo albe tutti i venerdi con i calzini unti e le mutande sburriate in un sacchetto della lidl andare di nascosto dalla mamma per farseli lavare e con i cartoncini del ristorante cinese sul tavolo della cucina da due giorni :P :P
Commenta
-
-
maurillo e che ti credevi ? chiedi 250000 euro di mutuo e vuoi pagare una rata di 200 euro ?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioalbe stai a casa chi ***** te lo fa fare..
Commenta
-
Commenta