Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho deciso! nel 2008...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per una persona con uno stipendio diciamo "medio" è praticamente impossibile vivere da solo attualmente.

    Una coppia in cui si hanno due stipendi "medi" si riesce a vivere decentemente.

    Ma se nella coppia arriva un figlio, la soglia di decenza della vita si abbassa parecchio.

    Questo è quanto.

    Dopo giustamente c'è mio nonno che aveva 7 figli piccoli in tempo di guerra ed è riuscito a tirarli su ugualmente.

    E mi vien da chiedere se forse siamo troppo abituati bene..
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      compro casa ! e vado a vivere da solo !!!
      elencatemi tutte le vostre spese che comincia a godere adesso !!!!
      mi vengono spontanee 2 o 3 domande..
      quanto guadagni al mese??
      hai i genitori o parenti che ti allungano un bel pò di soldi??
      le case da te quanto costano....
      hai sbattuto la testa??
      la casa e di 20 metri quadri???

      scusa erano più di 3 domande...
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #18
        ti dico solo che a me per un muto di 250 mila euro mi hanno chiesto 1450 euro al mese...io ne guadagno 1200..fai te. DA SOLO E' IMPOSSIBILE SENZA AIUTI!!!!!
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Io si.

          beh anche io ma con il ***** che lo faccio. A volte vado a stare da una mia cugina che ospita alcune sue amiche. Non ci combino niente però mi piace l'idea di essere circondato da 20enni in calore. E io che giro per casa con maglietta prolab bucata e mutande, barba sfatta e bottiglia di absolut in mano
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            beh anche io ma con il ***** che lo faccio. A volte vado a stare da una mia cugina che ospita alcune sue amiche. Non ci combino niente però mi piace l'idea di essere circondato da 20enni in calore. E io che giro per casa con maglietta prolab bucata e mutande, barba sfatta e bottiglia di absolut in mano
            Ecco da questo capisco che e' meglio che tu NON vada a vivere da solo..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              ti dico solo che a me per un muto di 250 mila euro mi hanno chiesto 1450 euro al mese...io ne guadagno 1200..fai te. DA SOLO E' IMPOSSIBILE SENZA AIUTI!!!!!
              Mica tutti guadagnano 1200 euro...da solo e' possibile senza aiuti..,pochi ma e' possibile.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                compro casa ! e vado a vivere da solo !!!
                elencatemi tutte le vostre spese che comincia a godere adesso !!!!
                ma se sei tirchio....

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Io si.
                  Ank'io, ma è abbastanza normale ke io te e Albe (jpp nn lo conto perkè è ereditiere) ce la faremmo.. siamo tutti intorno ai 30anni.. ma un 20enne neo assunto con uno stipendio da 950 euro al mese..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Ank'io, ma è abbastanza normale ke io te e Albe (jpp nn lo conto perkè è ereditiere) ce la faremmo.. siamo tutti intorno ai 30anni.. ma un 20enne neo assunto con uno stipendio da 950 euro al mese..
                    In quel caso e' impossibile se nn con un aiuto grosso dei genitori...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      ti dico solo che a me per un muto di 250 mila euro mi hanno chiesto 1450 euro al mese...io ne guadagno 1200..fai te. DA SOLO E' IMPOSSIBILE SENZA AIUTI!!!!!
                      ah bè, certo che se stiamo a chidere mutui da paura....stiamo freschi
                      ma la casa da quanto è?
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Ank'io, ma è abbastanza normale ke io te e Albe (jpp nn lo conto perkè è ereditiere) ce la faremmo.. siamo tutti intorno ai 30anni.. ma un 20enne neo assunto con uno stipendio da 950 euro al mese..
                        il ventenne è meglio che stia a casa, studi, si crei una posizione e risparmi i soldi x quando ne avrà 25 con le idee chiare, una carriera magari e una ragazza che non sia una squinzia.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          il ventenne è meglio che stia a casa, studi, si crei una posizione e risparmi i soldi x quando ne avrà 25 con le idee chiare, una carriera magari e una ragazza che non sia una squinzia.
                          -Charlie One-

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            ah bè, certo che se stiamo a chidere mutui da paura....stiamo freschi
                            ma la casa da quanto è?
                            fatti un giro a firenze..e vedi cosa compri con 250 mila euro
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #29
                              io abito in affitto, siamo io e mia moglie: di media mi partono 1700 euro (800 sono di affitto+condominio).
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                #30
                                non per battere sullo stesso tasto...ma possibile che in germania un affitto sia non superiore ai 600 euro in una bella casa??

                                Cmq prima di comprare, bisognerebbe fare un piano di ammortamento sicuro, che possa coprire anche le possibili perdite finanziarie da qua a 15-20 anni.

                                Che tipo di mutuo stai pensando? Non ho controllato il prospetto dei tassi a lungo periodo, ma attenzione a giocare con il fuoco (tasso variabile)...ho visto un mare di gente scottarsi.

                                Cmq ripeto...sempre meglio un mutuo che un affitto senza prospettive.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎