Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho deciso! nel 2008...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho deciso! nel 2008...

    compro casa ! e vado a vivere da solo !!!
    elencatemi tutte le vostre spese che comincia a godere adesso !!!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    nel 2009 sei sotto un ponte

    Commenta


      #3
      la mamma te la porti dietro vero?
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #4
        un due tre via, compri casa...magari fare una prova con un affittino e vedere se riesci a tirare a campà? o hai una fortuna da parte?
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          #5
          si pero' basta castelleone ahahah vieni qUA IN TERRONIA
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            un due tre via, compri casa...magari fare una prova con un affittino e vedere se riesci a tirare a campà? o hai una fortuna da parte?
            xchè cosa cambia stare in affitto e pagare o pagare un mutuo...tirare a campare si può sempre...basta che la persona abbia un minimo di raziocigno.

            basterebbe che albe ci dicesse quanto guadagna in media, altre entrate, casa tipo da acquistare, etc...e forse si potrtebbe dire: ja fai/non ja fai
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              ***** dici Albe....fai come i rumeni...occupa le case degli altri..
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                basterebbe che albe ci dicesse quanto guadagna in media, altre entrate, casa tipo da acquistare, etc...e forse si potrtebbe dire: ja fai/non ja fai
                Albe guadagna molto bene.. Secondo me ce la fa..
                A patto ke compri dalle sue parti (ke immagino costerà meno ke a Milano) e patto ke smetta di spendere 500 euro al mese in sgualdrine d'appartamento
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                  ***** dici Albe....fai come i rumeni...occupa le case degli altri..
                  I Romeni sono legalitari: non occupano le case altrui, costruiscono baracche!

                  p.s. ....come va con le compagnie di assicurazione?
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Albe guadagna molto bene.. Secondo me ce la fa..
                    A patto ke compri dalle sue parti (ke immagino costerà meno ke a Milano) e patto ke smetta di spendere 500 euro al mese in sgualdrine d'appartamento
                    già questo di sicuro
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      I Romeni sono legalitari: non occupano le case altrui, costruiscono baracche!

                      p.s. ....come va con le compagnie di assicurazione?

                      non so se eri tu che mi avevi consigliato Genertel....cmq l'ho fatta e per adesso mi trovo bene...in due anni avrò risparmiato più di 1.000 euro di premio..
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                        non so se eri tu che mi avevi consigliato Genertel....cmq l'ho fatta e per adesso mi trovo bene...in due anni avrò risparmiato più di 1.000 euro di premio..
                        Ti avevo consigliato il sito (6sicuro) dove ricavare la migliore compagnia che per me è zuritel.....si risparmia un sacco
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #13
                          Padoa Schioppa che è uomo che sa quello che dice, afferma che siamo tutti bamboccioni a vivere in casa con i genitori. E infatti le Iene hanno fatto un bel servizio a riguardo: risultato, quasi nessuno può perpetterselo
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            Padoa Schioppa che è uomo che sa quello che dice, afferma che siamo tutti bamboccioni a vivere in casa con i genitori. E infatti le Iene hanno fatto un bel servizio a riguardo: risultato, quasi nessuno può perpetterselo
                            Io si.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Albe guadagna molto bene.. Secondo me ce la fa..
                              A patto ke compri dalle sue parti (ke immagino costerà meno ke a Milano) e patto ke smetta di spendere 500 euro al mese in sgualdrine d'appartamento
                              Solo? Pensavo molto di piu'..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎