If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qual'è la reale situazione economico-politica italiana?
la realtà non ciò che dicono i media...
mi linkereste qualche sito dove se ne parli in maniera organica e dettagliata...
tutti i mercati, compreso quello del lavoro, sono in equilibrio e tutto va pene!
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Potenzialità elevatissime in tutti i settori.
Popolazione tendente alla furbata, al compromesso, al tornaconto immediato. Conseguentemente la classe politica espressa è di bassa lega, di mentalità barocca, pletorica.
Si spera che qualcosa cambi: dall'alto o dal basso.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Poi ho un'altra cosetta che mi preme.....in Italia giornali e media anziche' incalzare società e politica, creare una coscienza nuova e pungolare la politica si limitano a seguirla a raccontarla a tenersela buona.
Potenzialità elevatissime in tutti i settori.
Popolazione tendente alla furbata, al compromesso, al tornaconto immediato. Conseguentemente la classe politica espressa è di bassa lega, di mentalità barocca, pletorica.
Si spera che qualcosa cambi: dall'alto o dal basso.
su questo avrei veramente seri dubbi. In Italia è da anni che la ricerca è a zero. Senza ricerca non possiamo sviluppare nuove tecnologie che sarebbe l'unica cosa che potrebbe salvarci, vedi Brembo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
su questo avrei veramente seri dubbi. In Italia è da anni che la ricerca è a zero. Senza ricerca non possiamo sviluppare nuove tecnologie che sarebbe l'unica cosa che potrebbe salvarci, vedi Brembo
l'utopismo di temete è tipico della ns classe dirigente
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
70 miliardi di euro di debito pubblico, che annualmente aumentano grazie agli interessi, se non si fa qualcosa per sdebitarsi i nostri figli (difficile a crederlo) staranno peggio di noi.
Un calcolo spensierato su 60 mln di italiani stima in 1166,6666666666666666666666666667 in debito pro-capite.....***** lo pagiamo a rete e in un anno ci leviamo il pensiero dico io al posto di farlo aumentare con gli interessi
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
...in realtà abbiamo detto la stessa cosa. Io parlavo infatti di POTENZIALITA' che secondo me ci sono invidiate: i nostri ricercatori, i nostri cervelli fanno ovunque bella figura...all'estero. Abbiamo molta creatività.
Questo confligge con la triste realtà: finanziamenti per la ricerca e lo sviluppo tecnologico quasi zero.
Eppure si sa che la competitività nell'era della globalizzazione dipende proprio dal livello tecnologico....un paese come il nostro non puo' crescere facendo concorrenza alla Cina nella produzione di golfini di lana, la guerra è persa in partenza. Possiamo restare a galla con le alte tecnologie.....ma non mi risulta che si facciano tanti sforzi in questa direzione. Abbiamo un ritardo storico.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
...in realtà abbiamo detto la stessa cosa. Io parlavo infatti di POTENZIALITA' che secondo me ci sono invidiate: i nostri ricercatori, i nostri cervelli fanno ovunque bella figura...all'estero. Abbiamo molta creatività.
Questo confligge con la triste realtà: finanziamenti per la ricerca e lo sviluppo tecnologico quasi zero.
Eppure si sa che la competitività nell'era della globalizzazione dipende proprio dal livello tecnologico....un paese come il nostro non puo' crescere facendo concorrenza alla Cina nella produzione di golfini di lana, la guerra è persa in partenza. Possiamo restare a galla con le alte tecnologie.....ma non mi risulta che si facciano tanti sforzi in questa direzione. Abbiamo un ritardo storico.
Va bene lo spirito di patria....ma l'ottimismo mi pare un po' eccessivo....sui golfini di lana poi, visto che il tessile è sempre stato un settore di punta del made in Italy non vedo perchè non dovremmo essere competitivi...certo non sul maglioncino da 2 euro, ma sulla qualità il confronto con la Cina non si pone proprio.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
guarda io non dico la mia che è meglio e cmq non vivo piü in italia e meno male.
Lo sconforto rispetto alla situazione italiana è un sentimento giustificato.
Ma crogiolarsi nella rassegnazione non migliora le cose, è uno spirito rinunciatario che non serve a nulla se non a chiamarsi fuori da ogni responsabilità.
Io amo comunque il mio Paese, non ho idea di andare a vivere in Svezia, e spero che qualcosa cambi.
Lo sconforto rispetto alla situazione italiana è un sentimento giustificato.
Ma crogiolarsi nella rassegnazione non migliora le cose, è uno spirito rinunciatario che non serve a nulla se non a chiamarsi fuori da ogni responsabilità.
Io amo comunque il mio Paese, non ho idea di andare a vivere in Svezia, e spero che qualcosa cambi.
Io voglio andarci in svezia invece !!!!
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta