Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se nasce maschio(etero)speriamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
    rocky, forse non mi sono spiegato bene... innanzitutto un figlio è un estenzione di un amore tra due persone che si amano... e a seconda di come potrebbe nascere... gay con handicap delinquente... l'amore che proverò per lui sarà ugualmente immenso... io desidererei che i miei figli fossero persone normali... in parole povere che non soffrissero di conflitti interiori dovuti al loro stato, qualunque esso sia
    non lo so mi sa tanto di frasi fatte come le miss italia che vogliono la pace nel mondo...
    cioè io aspetto un figlio e dico se è maschio (etero) speriamo?
    lo trovo assurdo...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      andrea se tuo figlio somigliasse, chessò, a stincu o fosse un ladro di prosciutti alla leggendario cosa faresti?

      Commenta


        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        non lo so mi sa tanto di frasi fatte come le miss italia che vogliono la pace nel mondo...
        cioè io aspetto un figlio e dico se è maschio (etero) speriamo?
        lo trovo assurdo...
        veramente ancora non è incinta mia moglie... abbiamo intenzione di avere un figlio al più presto... mia moglie soprattutto ha il desiderio di sentirsi realizzata completamente come donna(parole sue)... per adesso ha dimezzato le ore di lavoro, e tra poco lascerà del tutto la sua professione... io ancora sono confuso, con pochi mesi mi sono trovato a vivere ed ad amare una donna che conoscevo appena e che giudicavo in maniera superficiale... e ritornando al fatto spero che sia etero, per me e come dire speriamo che diventi un medico ecc. poi sono solamente desideri nostri, non suoi... la loro vita la costruiscono crescendo giorno per giorno come abbiamo fatto noi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
          veramente ancora non è incinta mia moglie... abbiamo intenzione di avere un figlio al più presto... mia moglie soprattutto ha il desiderio di sentirsi realizzata completamente come donna(parole sue)... per adesso ha dimezzato le ore di lavoro, e tra poco lascerà del tutto la sua professione... io ancora sono confuso, con pochi mesi mi sono trovato a vivere ed ad amare una donna che conoscevo appena e che giudicavo in maniera superficiale... e ritornando al fatto spero che sia etero, per me e come dire speriamo che diventi un medico ecc. poi sono solamente desideri nostri, non suoi... la loro vita la costruiscono crescendo giorno per giorno come abbiamo fatto noi.
          ma quanti anni avete?

          Commenta


            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            ma quanti anni avete?
            25 lei 30 io

            Commenta


              tornando ai nomi... jacopo luca michele filippo marco david simone... aggiungerei fabio

              Commenta


                Edgardo

                Commenta


                  Speriamo non prenda da te...
                  sigpic

                  Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                    io desidererei che i miei figli fossero persone normali... in parole povere che non soffrissero di conflitti interiori dovuti al loro stato, qualunque esso sia
                    i conflitti interiori puoi aiutarlo ad eliminarli (se mai dovessero esserci). sii un padre presente. ascoltalo, comprendilo, non devi fare l'amico, mantieni la tua autorità paterna ma fagli capire che su di te può contare. se glielo farai capire, qualora si trovasse inguaiato è verosimile che possa chiedere aiuto a te piuttosto che a terzi. se è gay non metterlo nella situazione di doversi dichiarare anche a te. è già complicato accettarsi e dirlo agli altri figurati ai genitori. dopotutto se capisci tuo figlio queste cose le vedi. in bocca al lupo per il futuro

                    Commenta


                      io vorrei la pace nel mondo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        chiamalo goten
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          chiamalo goten

                          ohhhhhhhhh
                          finalmente un consiglio serio !!!!!!!!!
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎