se nasce maschio(etero)speriamo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHo controllato meglio la rubrica, secondo te e' losco avere mamma1/2/3/4/5?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah ma no, ank'io ho Sorella1/2/3/4/5 e sono figlio unico
io in quello della mia ho
8 stazioni fs della lombardia e 9 studi ginecologici. BAah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Tornando ai nomi...
Io gradirei moltissimo chiamare mio figlio Tex (come Tex Willer) o Lars.
Oppure, se non fosse possibile, ripiegheri volentieri su Piero (come il noc...) oppure su Diego (come me ).
Però, pensandoci bene, anche Valerio non sarebbe male...Azzo!
Antonio Valerio!
Per unire il diavolo e l'acqua santa!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioJacopo deriva da Giacomo, è di origine ebraica ma non ricordo cosa vuol dire, però so che era il protettore dei cavalieri templari, infatti tutte le chiese dedicate a S.Giacomo o jacopo sono chiese fondate dai templari
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTornando ai nomi...
Io gradirei moltissimo chiamare mio figlio Tex (come Tex Willer) o Lars.
Oppure, se non fosse possibile, ripiegheri volentieri su Piero (come il noc...) oppure su Diego (come me ).
Però, pensandoci bene, anche Valerio non sarebbe male...Azzo!
Antonio Valerio!
Per unire il diavolo e l'acqua santa!
Commenta
-
-
Claudiano
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiose nasce femmina irene... nome scelto da mia moglie
e se nasce maschio che nome gli dareste... avanti con i suggerimentiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiose nasce femmina irene... nome scelto da mia moglie
e se nasce maschio che nome gli dareste... avanti con i suggerimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioChuk (detto il norris)...
a me piace molto cesare, massimo, giulio,.... capito l'antifona
Commenta
-
Commenta