If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rocky, forse non mi sono spiegato bene... innanzitutto un figlio è un estenzione di un amore tra due persone che si amano... e a seconda di come potrebbe nascere... gay con handicap delinquente... l'amore che proverò per lui sarà ugualmente immenso... io desidererei che i miei figli fossero persone normali... in parole povere che non soffrissero di conflitti interiori dovuti al loro stato, qualunque esso sia
non lo so mi sa tanto di frasi fatte come le miss italia che vogliono la pace nel mondo...
cioè io aspetto un figlio e dico se è maschio (etero) speriamo?
lo trovo assurdo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non lo so mi sa tanto di frasi fatte come le miss italia che vogliono la pace nel mondo...
cioè io aspetto un figlio e dico se è maschio (etero) speriamo?
lo trovo assurdo...
veramente ancora non è incinta mia moglie... abbiamo intenzione di avere un figlio al più presto... mia moglie soprattutto ha il desiderio di sentirsi realizzata completamente come donna(parole sue)... per adesso ha dimezzato le ore di lavoro, e tra poco lascerà del tutto la sua professione... io ancora sono confuso, con pochi mesi mi sono trovato a vivere ed ad amare una donna che conoscevo appena e che giudicavo in maniera superficiale... e ritornando al fatto spero che sia etero, per me e come dire speriamo che diventi un medico ecc. poi sono solamente desideri nostri, non suoi... la loro vita la costruiscono crescendo giorno per giorno come abbiamo fatto noi.
veramente ancora non è incinta mia moglie... abbiamo intenzione di avere un figlio al più presto... mia moglie soprattutto ha il desiderio di sentirsi realizzata completamente come donna(parole sue)... per adesso ha dimezzato le ore di lavoro, e tra poco lascerà del tutto la sua professione... io ancora sono confuso, con pochi mesi mi sono trovato a vivere ed ad amare una donna che conoscevo appena e che giudicavo in maniera superficiale... e ritornando al fatto spero che sia etero, per me e come dire speriamo che diventi un medico ecc. poi sono solamente desideri nostri, non suoi... la loro vita la costruiscono crescendo giorno per giorno come abbiamo fatto noi.
io desidererei che i miei figli fossero persone normali... in parole povere che non soffrissero di conflitti interiori dovuti al loro stato, qualunque esso sia
i conflitti interiori puoi aiutarlo ad eliminarli (se mai dovessero esserci). sii un padre presente. ascoltalo, comprendilo, non devi fare l'amico, mantieni la tua autorità paterna ma fagli capire che su di te può contare. se glielo farai capire, qualora si trovasse inguaiato è verosimile che possa chiedere aiuto a te piuttosto che a terzi. se è gay non metterlo nella situazione di doversi dichiarare anche a te. è già complicato accettarsi e dirlo agli altri figurati ai genitori. dopotutto se capisci tuo figlio queste cose le vedi. in bocca al lupo per il futuro
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta