Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se nasce maschio(etero)speriamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    maschio e etero
    ma che cosa vuol dire? un maschio è un maschio punto...e poi uno che aspetta un figlio fa questo tipo di considerazione?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Massimo
      sigpic

      Commenta


        A me piace molto il nome Cristhian... si bellissimo,se un giorno avrò un figlio questo sarà il nome

        Commenta


          Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
          A me piace molto il nome Cristhian... si bellissimo,se un giorno avrò un figlio questo sarà il nome
          Più bello Cristiano...imho
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
            A me piace molto il nome Cristhian... si bellissimo,se un giorno avrò un figlio questo sarà il nome
            quell'h è posizionata in maniera casuale

            Commenta


              Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
              A me piace molto il nome Cristhian... si bellissimo,se un giorno avrò un figlio questo sarà il nome
              Il mio pupo ha 20gg e si chiama Cristian.....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                E mangia 10 volte al giorno e dorme il resto... è gia un pro

                Commenta


                  Ma quando ti sei sposato?
                  Io ero rimasto a quando in estate vi scrivevate biglietti di nascosto...
                  sigpic

                  Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Lapsus frociano?

                    ahahahaha.. a aprte glis cherzi mi piacciono molto i nomi che terminano in -ano e in -ele che ce posso fa??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                      ahahahaha.. a aprte glis cherzi mi piacciono molto i nomi che terminano in -ano e in -ele che ce posso fa??
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        a me piace un sacco gilardengho

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                          daiii nn sono nomi brutti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                            Ma quando ti sei sposato?
                            Io ero rimasto a quando in estate vi scrivevate biglietti di nascosto...
                            il 1 ottobre... fidanzamento lampo e matrimonio(voluto da lei)
                            i bigliettini gli scriveva lei qualche anno fa... io ero all'oscuro chi fosse il mittente.


                            scusa che vuol dire se nasce maschio speriamo etero?
                            vuol dire preferisco che sia etero... eviterebbe tante rotture di caxxo da persone mediocri mentalmente, e se dovesse essere gay... gli vorrei bene allo stesso modo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                              il 1 ottobre... fidanzamento lampo e matrimonio(voluto da lei)
                              i bigliettini gli scriveva lei qualche anno fa... io ero all'oscuro chi fosse il mittente.


                              vuol dire preferisco che sia etero... eviterebbe tante rotture di caxxo da persone mediocri mentalmente, e se dovesse essere gay... gli vorrei bene allo stesso modo
                              pessimo modo per educare un figlio...
                              che caspita vuol dire?
                              mi compro na macchina e dico se me la danno guasta me la tengo lo stesso?
                              mah...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                pessimo modo per educare un figlio...
                                che caspita vuol dire?
                                mi compro na macchina e dico se me la danno guasta me la tengo lo stesso?
                                mah...
                                rocky, forse non mi sono spiegato bene... innanzitutto un figlio è un estenzione di un amore tra due persone che si amano... e a seconda di come potrebbe nascere... gay con handicap delinquente... l'amore che proverò per lui sarà ugualmente immenso... io desidererei che i miei figli fossero persone normali... in parole povere che non soffrissero di conflitti interiori dovuti al loro stato, qualunque esso sia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎