Originariamente Scritto da paolonormi
Visualizza Messaggio
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobagamias pula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolonormi Visualizza Messaggiosono romeno ho 34 anni e pratico il body building sono felice di fare parte della vostra comunita'-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioBuna dimineata! Cum se spune în româneste "hai cam?"?
sis romen?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionu
allorasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioalloraOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
e permesso mandare affanculo in rumeno!? o si rischia cmq il cartellino ?
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioe permesso mandare affanculo in rumeno!? o si rischia cmq il cartellino ?
va bene anche in italiano
fanculosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiova bene anche in italiano
fanculo-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiova bene anche in italiano
fanculo
Commenta
-
Commenta