Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto per scommettere su bwin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto per scommettere su bwin

    lo faccio...ormai voglio che sia il mio lavoro....mi sento preparato...e mi sono rotto le palle di dovere uscire di casa per andare alla snai.......

    #2
    e cos'è bwin?

    Commenta


      #3
      un sito di scommesse

      Commenta


        #4
        Lavoroooo ? Occhio, io piuttosto punterei sulla borsa.

        Apple comperai le azioni a 51, le ho rivendute dopo 4 mesi a 85, ora sono a 190, a detta di Marketwatch.com è il secondo titolo che ha guadagnato di più negli ultimi 10 anni, secondo me crescerà ancora moltissimo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Lavoroooo ? Occhio, io piuttosto punterei sulla borsa.
          naaaa.....ce ne vogliono troppi.....io punto a guadagnare 50 euro alla settimana con scommesse precise......

          Commenta


            #6
            Vabbè, non è lavoro

            Ad ogni modo, occhio con le scommesse



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Vabbè, non è lavoro

              Ad ogni modo, occhio con le scommesse
              l'unica volta che ho scommesso sul calcio...ho giocato 3 euro con un mio amico....insomma....alla fine ne ho vinti 100....poi non ho piu' giocato...giocavo spesso alla tris ma delle volte ero talmente incazzato che **** avrei distrutto tutto......sui cavalli devi essere del giro perchè le quote sono tutte truccate...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                l'unica volta che ho scommesso sul calcio...ho giocato 3 euro con un mio amico....insomma....alla fine ne ho vinti 100....poi non ho piu' giocato...giocavo spesso alla tris ma delle volte ero talmente incazzato che **** avrei distrutto tutto......sui cavalli devi essere del giro perchè le quote sono tutte truccate...
                ..se vuoi farlo come lavoro hai completamente sbalgiato l'approccio....
                ...See you at the final table...

                Commenta


                  #9
                  Stylus,anke io scommettevo con bwin...poi esaurita la carta prepagata nn l'ho più ricaricata,xkè spesi una fortuna in scommesse...il fatto che stai a casa ti fotte,xkè guadando tutti gli eventi,ti viene voglia di fare una puntatina su qualsiasi cosa... adesso mi accontento di scommettere 5 euro a settimana.
                  Cmq la mia esperienza nn è stata buona,poi tu sarai sicuramente + forte di me...

                  Cmq varrei giocare qualke volta ai cavalli,ma non l' ho mai fatto e nn so come fare,mi sapresti dire come si fa?
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                    Stylus,anke io scommettevo con bwin...poi esaurita la carta prepagata nn l'ho più ricaricata,xkè spesi una fortuna in scommesse...il fatto che stai a casa ti fotte,xkè guadando tutti gli eventi,ti viene voglia di fare una puntatina su qualsiasi cosa... adesso mi accontento di scommettere 5 euro a settimana.
                    Cmq la mia esperienza nn è stata buona,poi tu sarai sicuramente + forte di me...

                    Cmq varrei giocare qualke volta ai cavalli,ma non l' ho mai fatto e nn so come fare,mi sapresti dire come si fa?
                    innsazittuo ti cnvine nre all'ippodromo.....
                    ...poi puntare il veoncnte o accoppiata o tris o quarte ....as econda del gioco che vuoi fare...il più rdditizio è il piazzato...in termini di resa...
                    ...See you at the final table...

                    Commenta


                      #11
                      Il mio sogno era di farmi un minireddito fisso..il piano era : "Gioca 30 euro su uno,massimo 2 eventi...e riscommetti di nuovo il 70 % della vincita..." ...come ho detto,andò bene x un 'po , avrebbe continuato ad andare bene,se non fossi caduto nel vizio...
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        Il mio sogno era di farmi un minireddito fisso..il piano era : "Gioca 30 euro su uno,massimo 2 eventi...e riscommetti di nuovo il 70 % della vincita..." ...come ho detto,andò bene x un 'po , avrebbe continuato ad andare bene,se non fossi caduto nel vizio...
                        ...se liperdevi al primo colpo??
                        non è una strategia la tua
                        ...See you at the final table...

                        Commenta


                          #13
                          non li perdevo al primo colpo...stava funzionando,anke se perdevo,avevo da parte il 30 % della vincita...cmq mi vanne la "'nziria" come si dice da noi e...tac...con le pezze al culo!
                          [SIGPIC]

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎