lo faccio...ormai voglio che sia il mio lavoro....mi sento preparato...e mi sono rotto le palle di dovere uscire di casa per andare alla snai.......
sto per scommettere su bwin
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLavoroooo ? Occhio, io piuttosto punterei sulla borsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbè, non è lavoro
Ad ogni modo, occhio con le scommesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiol'unica volta che ho scommesso sul calcio...ho giocato 3 euro con un mio amico....insomma....alla fine ne ho vinti 100....poi non ho piu' giocato...giocavo spesso alla tris ma delle volte ero talmente incazzato che **** avrei distrutto tutto......sui cavalli devi essere del giro perchè le quote sono tutte truccate......See you at the final table...
Commenta
-
-
Stylus,anke io scommettevo con bwin...poi esaurita la carta prepagata nn l'ho più ricaricata,xkè spesi una fortuna in scommesse...il fatto che stai a casa ti fotte,xkè guadando tutti gli eventi,ti viene voglia di fare una puntatina su qualsiasi cosa... adesso mi accontento di scommettere 5 euro a settimana.
Cmq la mia esperienza nn è stata buona,poi tu sarai sicuramente + forte di me...
Cmq varrei giocare qualke volta ai cavalli,ma non l' ho mai fatto e nn so come fare,mi sapresti dire come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioStylus,anke io scommettevo con bwin...poi esaurita la carta prepagata nn l'ho più ricaricata,xkè spesi una fortuna in scommesse...il fatto che stai a casa ti fotte,xkè guadando tutti gli eventi,ti viene voglia di fare una puntatina su qualsiasi cosa... adesso mi accontento di scommettere 5 euro a settimana.
Cmq la mia esperienza nn è stata buona,poi tu sarai sicuramente + forte di me...
Cmq varrei giocare qualke volta ai cavalli,ma non l' ho mai fatto e nn so come fare,mi sapresti dire come si fa?
...poi puntare il veoncnte o accoppiata o tris o quarte ....as econda del gioco che vuoi fare...il più rdditizio è il piazzato...in termini di resa......See you at the final table...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIl mio sogno era di farmi un minireddito fisso..il piano era : "Gioca 30 euro su uno,massimo 2 eventi...e riscommetti di nuovo il 70 % della vincita..." ...come ho detto,andò bene x un 'po , avrebbe continuato ad andare bene,se non fossi caduto nel vizio...
non è una strategia la tua...See you at the final table...
Commenta
-
Commenta