If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono sempre dove si commettono i crimini.Ma:
"Da qualche parte qualcuno sta' commettendo un crimine"
Frase tratta dal film ROBOCOP.
NOn si puo' essere ovunque.
era una battuta, ma questo lo sai. Ci mancherebbe.
Punzecchio te perchè siamo in conflitto. Tu hai fatto il concorso e sei poliziotto, e a me stanno sulle scatole gli statali. Io ho sposato un' Ivoriana e fatto un figlio mulatto, cose che tu non approvi.
Per il resto ci mancherebbe che mi aspettassi che foste presenti ogni volta che succede qualcosa, mica potete essere ovunque.
Punzecchio te perchè siamo in conflitto. Tu hai fatto il concorso e sei poliziotto, e a me stanno sulle scatole gli statali. Io ho sposato un' Ivoriana e fatto un figlio mulatto, cose che tu non approvi.
Per il resto ci mancherebbe che mi aspettassi che foste presenti ogni volta che succede qualcosa, mica potete essere ovunque.
azz quindi hai il figlio negretto...eh no, male male...master direbbe al suo nipoitino ariano di schifarlo a scuola....anche se tua moglie è una brava persona....
ps. naturalmente scherzo
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Sulla tua scelta personale sentimentale, legittima, ognuno ha la sua idea, proprio come tu ce l'hai ,negativa sugli statali.Liberta' di pensiero.
non credo. Ha 5 anni e il 35 di piede. Fosse nipote di master, questo mollerebbe ogni pregiudizio in virtù della genetica superiore
Se ha i geni neri, sara' certamente portato per il BB.L'ho sempre detto.
Stimo Ron, ma non lo vorrei come marito di mia figlia.Sono piani diversi concettuali.E umani.
io 1,76 e mia moglie boh, sull'1,60 credo. Lui al momento non ricordo, ma abbastanza più alto dei compagni di asilo, pure quelli 100% neri. Son cose individuali credo, la razza c'entra poco, ma non saprei. Poi lo sviluppo cambia molte cose, bisogna aspettare per vedere se vien fuori alto o no.
Eddaje master ancora con sti discorsi dalla fiera del lambrusco.
Ed aggiungiamoci pure che i terroni rubano il posto a noi lavoratori padani e che i ***** vivono sulle spalle di noi yankee di razza cosi facciamo un bel minestrone.
Lo sai benissimo che io sono tutto fuorchè buonista, e fino ad un certo punto posso anche capire il tuo pensiero. Però tu fai un salto troppo lungo della barricata.
In uno stato di diritto, un nigeriano non viene qua chiamato da nessuno, bensi entra con un contratto di lavoro. Esatto come fanno in germania.
Un laender ha bisogno di 5000 manovali chenneso...a francoforte? Ecco che una volta riempiti i posti nazionali, si fa entrare manodopera straniera.
Vuoi costruire il tuo futuro nella mitica city di Londra ma sei solo uno studente kenyano senza una lira ma con una mente fuori dal comune?
Ecco che l universita inglese ti permette di superare difficilissimi test d ammissione, ti offre un elevatissima preparazione scolastica, e ti permette di ripagare i debiti di studio uan volta laureatoti e una volta stipulato un contratto di lavoro in UK. Non male no?
Ma non puoi lamentarti se un nigeriano ti fotte la casa popolare...perchè allora anche io mi lamento quando un italianissimo mi fotte il posto di lavoro solo perchè raccomandato, o sempre un italiano marcia in un posto statale passando le sue giornate a mangiare panini con la mortadella al bar oppure giocando al solitario.
E' tutta una questione di MERITOCRAZIA! Un concetto estraneo allo stivale, ma che ha dato ottimi frutti in qualsiasi parte del mondo è stata applicata.
Ma qua siamo ancora fermi da una parte "ai poverini...non hanno nulla da mangià" e ai "brutt neger, va a ca tua che mi rubi i soldi" dall altra.
Su uno dei coltelli sequestrati allo studente pugliese tracce anche del dna di Amanda Knox
Perugia, l'esito degli esami scientifici: il dna di Meredith sul coltello di Sollecito
Su uno dei coltelli sequestrati allo studente pugliese tracce anche del dna di Amanda Knox
Raffaele Sollecito e Amanda Knox (Ansa)PERUGIA - «Elementi importanti» contro Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono emersi dall'esito degli esami della polizia scientifica. I due, insieme al congolese Patrick Lumumba, sono accusati dell'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher. La polizia scientifica ha individuato il Dna di Meredith e anche di Amanda Knox su uno dei coltelli sequestrati a Sollecito: in particolare sulla lama vicino al manico quello della Knox, sulla parte alta della lama quello della vittima. Non si tratta di uno dei coltelli a serramanico di cui Raffaele faceva collezione (ne aveva uno in tasca anche quando è stato interrogato in questura dopo l'omicidio), ma di un coltello da cucina di 15-20 cm con un manico nero a lama liscia. «Non posso dire nulla», commenta il pubblico ministero Giuliano Mignini titolare delle indagini. Ma se saranno confermate queste risultanze scientifiche aggraveranno la posizione dei due ex fidanzati, Amanda e Raffaele. TRACCE ANCHE SUGLI STRACCI - Gli esami della scientifica, tra l'altro, hanno rilevato il dna Amanda e Raffaele anche su alcuni stracci sequestrati nell'abitazione dove la notte tra il 1° e il 2 novembre scorso è stata uccisa Meredith con una coltellata alla gola. TRACCE RIVELATRICI - Gli stracci, precisamente una spugnetta ed un panno, sono stati sequestrati, come il coltello, nell'abitazione di Sollecito al momento del suo arresto. Spugnetta e straccio erano in un secchio e, come il coltello, erano stati lavati dal sangue, ma all'esame più approfondito fatto dai tecnici della scientifica hanno rivelato la presenza di tracce del dna dell'americana e del suo fidanzato. Il coltello -è stato precisato- faceva parte della dotazione della cucina dell'abitazione di Sollecito dove non risulta che Meredith sia mai andata. Gli inquirenti sono in questa fase molto prudenti, poichè molti sono ancora gli oggetti sequestrati che i tecnici della scientifica stanno cercando di «far parlare». Ma sembra che la presenza di tracce di dna di Amanda sulla parte di lama più vicina all'impugnatura del coltello, farebbe pensare che la ragazza possa essersi fatta una piccola escoriazione mentre lo lavava o mentre lo impugnava. L'ipotesi che sia stata lei a sferrare il colpo mortale all'amica sarebbe però considerata molto improbabile per la profondità della ferita che indica una notevole forza. NESSUNA TRACCIA NEL PUB- Sono state avviate giovedì mattina le operazioni di duplicazione dei cinque hard disk contenuti all'interno del computer di Sollecito. Secondo gli esperti della polizia postale non è possibile stabilire con precisione quanto tempo occorrerà per portare a termine questa prima parte degli accertamenti anche se si parla indicativamente di 18-22 ore. Intanto dai primi risultati degli accertamenti svolti mercoledì sera dal personale dell'Ert (esperti ricerca tracce) all'interno del pub gestito a Perugia da Lumumba, non sarebbero state trovate tracce di sangue o di liquidi biologici. Secondo uno dei legali di Lumumba, dal locale la polizia scientifica ha portato via una piccola spugna
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ahahaha sfigatissimi....dopo il grande scienziato che ha ritrattato tutto dicendo che la sua teoria sulla superiorità intellettiva dei bianchi sui neri non ha alcuna valenza scientifica se anche qui hanno fatto sta figura ci sarà da ridere...apettiamo...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
eh stata quella toroia della konox americana di origine sicuramente slava a circuire il solletico per fargli ammazzaer l'altra extracomunitaria che anche s eamericana io so essere di origine moldava
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta