Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Uccisa da un nero o da un bianco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDelitto Perugia, accusati negano
Congolese: "Mai stato da Meredith"
Dopo otto ore è terminata l'udienza per la convalida dei tre fermi per l'omicidio di Meredith Kercher: il Gip deciderà venerdì. Intanto i tre fermati respingono le accuse. Amanda Knox non risponde mentre il fidanzato Raffaele Sollecito si dichiara innocente e dice di non essere stato nella casa degli orrori. Stessa dichiarazione del presunto autore materiale dell'omicidio, il congolese Patrick Lumumba Diya: "Ero al lavoro quella notte".
Patrick respinge le accuse
Ha sostenuto di essere rimasto nel suo locale del centro storico di Perugia fino all'una nella notte in cui venne uccisa Meredith Kercher, Patrick Lumumba Diya. Secondo il musicista, originario dell'ex Zaire, ci sono scontrini fiscali, ricevute e testimonianze a dimostrarlo. Lumumba si è così difeso nell'udienza di convalida del fermo a suo carico che si è svolta davanti al Gip, Claudia Matteini. Uscendo dal carcere di Capanne i suoi difensori, Carlo Pacelli e Giuseppe Sereni, hanno anzitutto sottolineato di essere "vicini alla famiglia della povera vittima", esprimendo il loro cordoglio.
I legali hanno spiegato che il loro assistito ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste, dando indicazioni su cosa è avvenuto la notte del delitto. Negando in particolare di essere mai stato presente in quella che i difensori hanno definito "la casa degli orrori". Secondo l'avvocato Pacelli le accuse nei confronti di Lumumba si fondano essenzialmente sulle dichiarazioni di Amanda Knox, anche lei fermata. "Sono riferite - ha sottolineato il legale - da una persona assolutamente mentitrice, spregiudicata come l'ha definita lo stesso pubblico ministero. Necessitano di maggiori riscontri oggettivi proprio perché provengono da una coindagata. Sono calunniose".
L'avvocato Sereni ha detto che ci sono le prove della presenza del suo assistito nel locale notturno. "Ulteriori riscontri - ha aggiunto - arriveranno nel corso delle indagini della Procura". I legali hanno quindi sottolineato che il loro assistito "era in tutt'altro luogo quando la studentessa è stata uccisa. Ha più di un alibi". L'avvocato Pacelli ha quindi spiegato che Patrick aveva conosciuto la Kercher circa un mese prima della sua morte, quando questa gli aveva chiesto un lavoro. "Ci sono stati due o tre contatti - ha aggiunto - del tutto sporadici che non si erano concretizzati in alcunché". L'avvocato ha infine sottolineato che nei due giorni trascorsi in carcere Lumumba "ha dormito tranquillo perché crede nella giustizia".
fonte TGCOM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa è ridicolo...se nel tuo paese crepi di fame cerchi un luogo dove tu possa campare...tra l'altro campi spaccandoti il culo, non grattandoti. Guarda che con la manodopera straniera a guadagnarci son gli italiani porci...son soldi che entrano nel nostro paese.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma catastrofe d che,cè gente che ci marcia cn persone che si fanno il culo quadrato in tal modo.. xchè ci sn italiani che nn ne vogliono sapere d svolgere determinati lavori.
ma buonismo d cosa.. tu nn hai la minima concezione d empatia,sei solo un egoista d merda,lasciatelo dire.. in tutta sincerità.
io sn favorevole a determinate leggi e regole precise sull'immigrazione,se e gente che lavora e si integra nn vedo il problema,che ben vengano,sn contro l'illegalità in generale senza distinzione d razze.. al contrario d te che ne fai d tutta l'erba un fascio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovediamo come va a finire. Fosse un'altra farsa stile "i soliti albanesi" di Erika e Omar nel 2001 sarebbe un bello smacco per l'identità-nazionalisti. Vediamo cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiolo sò bene , succede di continuo , ma i media non ne parlano mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi risulta che le paghino tutti. Pure i buoni pasto per la mensa dell' asilo. Che fonti hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogli statali magari lo hanno gratis. I genitori dei vari piccoli albanesi e rumeni in classe con mio figlio all'asilo li incontro regolarmente alle poste a pagare il bollettino, come mePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosicurissimo. Almeno in 2 occasioni alcuni poliziotti erano presenti, e si sà che in caso di rapina sono sempre da tutt'altra parte.
ps: ma la panca l'hai presa alla fine?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAhahha adesso arriva master e ti inchiappetta
ps: ma la panca l'hai presa alla fine?
Si l'ho presa. Ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioe perchè? A me stanno sulle balle gli statali come a lui chi inquina l'identità nazionale. Sono opinioni. Poi cmq è una battuta
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
Si l'ho presa. Ottimasigpic
Commenta
-
Commenta