Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Uccisa da un nero o da un bianco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSta gente deve vedere risolti i problemi a casa loro e non venire qui a invadere un paese.Non e' cosi' che si risolvono i problemi del mondo.
SE tu avessi 2 figli da sfamare e nel tuo paese non trovi lavoro che faresti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSta gente deve vedere risolti i problemi a casa loro e non venire qui a invadere un paese.Non e' cosi' che si risolvono i problemi del mondo.
Ma è ridicolo...se nel tuo paese crepi di fame cerchi un luogo dove tu possa campare...tra l'altro campi spaccandoti il culo, non grattandoti. Guarda che con la manodopera straniera a guadagnarci son gli italiani porci...son soldi che entrano nel nostro paese.
Commenta
-
-
guarda master,molto spesso sei d una superficialità disarmante.
è sempre la solita storia,tu ne fai proprio una questione razziale.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSE tu avessi 2 figli da sfamare e nel tuo paese non trovi lavoro che faresti ?
E' in gioco la nostra sopravivenza.Che faresti se trovi casa tua occupata da tre quattro poveracci ? Fai il buonista e te li tieni, o li cacci via?
Non facciamo gli ipocriti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeccerto.. la cosa nn t tange mica,chissenefrega.
guarda master,molto spesso sei d una superficialità disarmante.
è sempre la solita storia,tu ne fai proprio una questione razziale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Di sopravivenza di un paese.E voi con il vostro buonismo lo state portando alla catastrofe.
ma buonismo d cosa.. tu nn hai la minima concezione d empatia,sei solo un egoista d merda,lasciatelo dire.. in tutta sincerità.
io sn favorevole a determinate leggi e regole precise sull'immigrazione,se e gente che lavora e si integra nn vedo il problema,che ben vengano,sn contro l'illegalità in generale senza distinzione d razze.. al contrario d te che ne fai d tutta l'erba un fascio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma catastrofe d che,cè gente che ci marcia cn persone che si fanno il culo quadrato in tal modo.. xchè ci sn italiani che nn ne vogliono sapere d svolgere determinati lavori.
ma buonismo d cosa.. tu nn hai la minima concezione d empatia,sei solo un egoista d merda,lasciatelo dire.. in tutta sincerità.
io sn favorevole a determinate leggi e regole precise sull'immigrazione,se e gente che lavora e si integra nn vedo il problema,che ben vengano,sn contro l'illegalità in generale senza distinzione d razze.. al contrario d te che ne fai d tutta l'erba un fascio.
Comunque tutti mi danno dell'intollerante, ma alla fine i paladini della tolleranza partono ben presto con le offese gratuite.Come hai fatto tu.
Una finezza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl raziocinio e la ragione spesso vengono scambiati per egoismo o peggio.
Comunque tutti mi danno dell'intollerante, ma alla fine i paladini della tolleranza partono ben presto con le offese gratuite.Come hai fatto tu.
Una finezza.
è quello che penso ed è ciò che si evince leggendoti,proprio nn riesco a fingere,sn fin troppo sincero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesto è quello che tu pensi,ne hai tutto il diritto,io personalmente nn sn dello stesso avviso.
è quello che penso ed è ciò che si evince leggendoti,proprio nn riesco a fingere,sn fin troppo sincero.
Fallo anche tu no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVabe' ma se la sincerita' significa anche offendere, allora qui dentro sarebbe una ecatombe di insulti.Sarebbe facile anche per me trovare epiteti adatti a chi favorisce l'invasione con le sue idee, ma mi astengo.
Fallo anche tu no?
è un offesa fino ad un certo punto,egoista? xchè pensi solo ed esclusivamente ai cazzi tuoi,fin quando la cosa nn t tange te ne freghi altamente,superficialità? la tua mancanza d approfondimento sul problema,ah già.. t focalizzi sulla razza.. quindi sei anche razzista
empatia? nn hai la minima concezione di essa xchè nemmeno ci provi ad immedesimarti nei problemi e nelle difficoltà altrui.
e la cosa più sconvolgente e che tale comportamento è figlio d una persona matura che allo stesso tempo è anche un padre d famiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma scusami,il tuo egoismo cm anche la tua superficialità,poca empatia.. si evidenzia nella maggior parte dei tuoi post e specialmente in 3d del genere,nn mi sembra d aver detto un eresia.. ma una santa verità.
è un offesa fino ad un certo punto,egoista? xchè pensi solo ed esclusivamente ai cazzi tuoi,fin quando la cosa nn t tange te ne freghi altamente,superficialità? la tua mancanza d approfondimento sul problema,ah già.. t focalizzi sulla razza.. quindi sei anche razzista
empatia? nn hai la minima concezione di essa xchè nemmeno ci provi ad immedesimarti nei problemi e nelle difficoltà altrui.
e la cosa più sconvolgente e che tale comportamento è figlio d una persona matura che allo stesso tempo è anche un padre d famiglia.
Posso accettare il termine egoista, ma se aggiungi di MERDA, tu capisci che da una critica pesante si degenera nell'insulto pesante.O no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Delitto Perugia, accusati negano
Congolese: "Mai stato da Meredith"
Dopo otto ore è terminata l'udienza per la convalida dei tre fermi per l'omicidio di Meredith Kercher: il Gip deciderà venerdì. Intanto i tre fermati respingono le accuse. Amanda Knox non risponde mentre il fidanzato Raffaele Sollecito si dichiara innocente e dice di non essere stato nella casa degli orrori. Stessa dichiarazione del presunto autore materiale dell'omicidio, il congolese Patrick Lumumba Diya: "Ero al lavoro quella notte".
Patrick respinge le accuse
Ha sostenuto di essere rimasto nel suo locale del centro storico di Perugia fino all'una nella notte in cui venne uccisa Meredith Kercher, Patrick Lumumba Diya. Secondo il musicista, originario dell'ex Zaire, ci sono scontrini fiscali, ricevute e testimonianze a dimostrarlo. Lumumba si è così difeso nell'udienza di convalida del fermo a suo carico che si è svolta davanti al Gip, Claudia Matteini. Uscendo dal carcere di Capanne i suoi difensori, Carlo Pacelli e Giuseppe Sereni, hanno anzitutto sottolineato di essere "vicini alla famiglia della povera vittima", esprimendo il loro cordoglio.
I legali hanno spiegato che il loro assistito ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste, dando indicazioni su cosa è avvenuto la notte del delitto. Negando in particolare di essere mai stato presente in quella che i difensori hanno definito "la casa degli orrori". Secondo l'avvocato Pacelli le accuse nei confronti di Lumumba si fondano essenzialmente sulle dichiarazioni di Amanda Knox, anche lei fermata. "Sono riferite - ha sottolineato il legale - da una persona assolutamente mentitrice, spregiudicata come l'ha definita lo stesso pubblico ministero. Necessitano di maggiori riscontri oggettivi proprio perché provengono da una coindagata. Sono calunniose".
L'avvocato Sereni ha detto che ci sono le prove della presenza del suo assistito nel locale notturno. "Ulteriori riscontri - ha aggiunto - arriveranno nel corso delle indagini della Procura". I legali hanno quindi sottolineato che il loro assistito "era in tutt'altro luogo quando la studentessa è stata uccisa. Ha più di un alibi". L'avvocato Pacelli ha quindi spiegato che Patrick aveva conosciuto la Kercher circa un mese prima della sua morte, quando questa gli aveva chiesto un lavoro. "Ci sono stati due o tre contatti - ha aggiunto - del tutto sporadici che non si erano concretizzati in alcunché". L'avvocato ha infine sottolineato che nei due giorni trascorsi in carcere Lumumba "ha dormito tranquillo perché crede nella giustizia".
fonte TGCOM9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' una domanda fuorviante e priva di senso.La fuori ce ne sono miliardi messi cosi', e se apri la porta a uno ne entrano mille e poi un milione e poi decine di milioni.
E' in gioco la nostra sopravivenza.Che faresti se trovi casa tua occupata da tre quattro poveracci ? Fai il buonista e te li tieni, o li cacci via?
Non facciamo gli ipocriti.
Sono poveracci come lo eravamo noi, come lo era un mio nonno che è dovuto emigrare nel Liechtsntein e l'altro a Torino.
Se non li facciamo integrare (anche con le maniere forti per chi lo merita) gli dobbiamo fare la guerra. Sono il primo a dire che le città soffrono a causa della feccia che c'è in giro, e qualcosa va fatta.....non darmi del buonista, sono realista, tu mi hai fatto esempi fantasiosi, io ti ho ponsto davanti a situazioni, purtroppo, reali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSecondo te è questa la soluzione ?
Sono poveracci come lo eravamo noi, come lo era un mio nonno che è dovuto emigrare nel Liechtsntein e l'altro a Torino.
Commenta
-
Commenta