Uccisa da un nero o da un bianco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Sono ateo, ma la questione della chiesa e la veduta di forza nuova in merito, e' marginale.Mica sono questi i problemi, e poi sull' aborto sono d'accordo con loro.
    Conosco la realta' di FN.Ci sono anche settori di fanatici e violenti, ma nel complesso no, e sta' diventando una vera forza politica perfettamente legale.
    IMHO il loro programma fà acqua da tutte le parti, ma è una mia considerazione.

Conosco la realta' di FN.Ci sono anche settori di fanatici e violenti, ma nel complesso no, e sta' diventando una vera forza politica perfettamente legale.
    Che sia una forza politica legale non ne discute, che le leggi Scelba e Mancino siano da togliere non ne discuto (sarebbe interessante sapere perchè) ma dopo aver visto la maggior parte degli elementi presenti in essa (manifestazioni, raduni ecc...) inneggiare a cose di cui ignorano il significo mi è parso un pò triste.
    Personalmente non credo ad un possibile ingresso di FN nella storia politica italiana che conta, troppo lontana dalla gente su molti punti su altri è semplice, anch'io fondo un partito NO IMMIGRATI e cavalco l'onda di sentimenti, giusti, che ci stanno crescendo dentro ma ciò non basta per farla diventare una forza politica.

Comunque FN nei suoi proclami non ha mai parlato di spaccare teste. . . .
    Sarebbe il suo suicidio politico, mica sono stupidi al timone.
    sigpic

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      ma non potete pretendere che un adulto si metta a discutere seriamente con voi. al massimo può venire qui e prendervi per il culo un po.

"a commissà, ho magnato i faggioli co 'e cotiche" (frase tratta dall'Ispettore Callaghan) ah, dimenticavo, le citazioni dei film sono cose serie su cui non scherzare...

Vabe' tu ora ti comporti da adulto e dobbiamo prenderti seriamente vero?
      Ok. ...
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Io invece ke tu fossi maturo, a dispetto dell'età, nn l'ho mai pensato
        Ma amen, solo ti avviso, se vuoi proseguire alla prossima gioco lo spekkio riflesso

Beh! Grazie per la stima. . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          Ma mannaggia le corna del papa, possibile che non capisci?

Qui nessuno ce l'ha con te, anzi mi stai pure simpatico, ma ti rendi conto delle cose che dici? ma mettiti un po tu nei panni di uno che lascia il paese che affronta difficoltà ogni giorno per campare la famiglia. ma pensi che a quello gli faccia piacere stare qui? Hai mai lavorato all'estero? No.
          allora prove e vedi che significa. Chiaro poi che il delinquente sta sulle palle a tutti. Mica ci vuoi tu a dirlo no.

Se una si vuole sposare con uno di colore ma saranno o no cazzi suoi (e grossi aggiungo io)? A te non piace? Amen non lo fare. Mica ti obbligano no.
          Hai mai sentito vivi e lascia vivere? Per te sembra non esistere.

Sei categorico o bianco o nero. Esiste anche il grigio sai?
          Purtroppo il grigio non e' il mio colore preferito.
          Ma vedi, la cosa non e' cosi' semplice come dici tu.Qui bisogna vedere le cose globalmente e non nel particolare.Siamo invasi, con tutti i problemi anessi e connessi.E solo una politica nazionalistica puo' salvarci.Cio' comporta evidentemente una salvaguardia dell'identita' nazionale.Sul fatto che uno voglia sposarsi una tizia di colore o fare ingravidare la figlia da un nero, e' ovvio che e' libero di farlo.
          Ti pare che sia proibito? Ma suppongo che la liberta' di critica e esista ancora, o no?
          Quando Pavarotti sposo' la Mantovani, o quando la Gregoracci si mise con Briatore, sai quali erano i commenti della gente su quelle due? Devo dirteli?
          Non credo, te li immagini benissimo.E allora? Che facciamo, vogiamo proibire alla persone di pensare e avere opinioni? Se dico che la Gregoracci e' una gran. . . . mi. . .ta forse ti arrabi meno che se dico che mi sta sulle balle il tizio che sposa una nera? E perche? NOn sono entrambe (la Gregoracci e la nera) degne di rispetto? Ma la mente umana e' fatta cosi'.I giudizi partono a raffica, e le idee pure.Non siamo macchine programmabili.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Master tu puoi dire quello che vuoi...
            Però non puoi far finta di non vedere e non capire quello che non ti fa comodo.
            Altrimenti non si può discutere...
            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              Master nn fare la vittima, sei stato e sei ancora ammirato e lodato x le tue foto, molte tue tesi, la tua volontà ecc ma spesso su alcuni argomenti esprimi idee forti, quindi è normale che molti rispondano in maniera adeguata e come te nn cambino posizione
              Lo so che sono idee forti.E che possono non piacere, ma perche' deridere e insultare sistematicamente?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                No ma di fatto lo fa..
                Non e' esatto.La responsabilita' e' individuale.Sarebbe come dire che allora tutti quelli della sinistra estrema spaccano vetrine o si drogano.Probabilmente alcuni lo fanno, ma il partito di rifondazione et similia, mai ha giustificato tali cose.E il discorso vale anche per FN.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

[quote=

Sarebbe il suo suicidio politico, mica sono stupidi al timone.[/quote]

Forse pochi sanno che Fiore ha incassato una montagna di soldi vincendo un sacco di querele a carico di persone che lo avevano diffamato, e non e' mai stato condannato a sua volta.
                  Cio' dimostra che stupido non e' di certo.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

[quote=master wallace;2878015[SIZE=4]]Non e' esatto.La responsabilita' e' individuale.Sarebbe come dire che allora tutti quelli della sinistra estrema spaccano vetrine o si drogano.Probabilmente alcuni lo fanno, ma il partito di rifondazione et similia, mai ha giustificato tali cose.E il discorso vale anche per FN.[/[/SIZE]quote]

sarebbe come dire tutti i neri uccidono,tutti rumeni violentano,tutti gli albanesi rubano...
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                      Master tu puoi dire quello che vuoi...
                      Però non puoi far finta di non vedere e non capire quello che non ti fa comodo.
                      Altrimenti non si può discutere...
                      Io discuto, porto le mie tesi.E chi si contrappone le sue.Il dibattito serve a questo, anche a fare spostare giudizi e prendere posizione in un verso o nell'altro.Chi legge poi valutera' con la sua testa.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Io discuto, porto le mie tesi.E chi si contrappone le sue.Il dibattito serve a questo, anche a fare spostare giudizi e prendere posizione in un verso o nell'altro.Chi legge poi valutera' con la sua testa.
                        Leggi il post che ti ho quotato sopra....generalizzi sugli extracomunitari,parli di individualità per forza nuova...
                        sigpic

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

Sul fatto che uno voglia sposarsi una tizia di colore o fare ingravidare la figlia da un nero, e' ovvio che e' libero di farlo.
                          Ti pare che sia proibito? Ma suppongo che la liberta' di critica e esista ancora, o no?
                          Quando Pavarotti sposo' la Mantovani, o quando la Gregoracci si mise con Briatore, sai quali erano i commenti della gente su quelle due? Devo dirteli?
                          Non credo, te li immagini benissimo.E allora? Che facciamo, vogiamo proibire alla persone di pensare e avere opinioni? Se dico che la Gregoracci e' una gran. . . . mi. . .ta forse ti arrabi meno che se dico che mi sta sulle balle il tizio che sposa una nera? E perche? NOn sono entrambe (la Gregoracci e la nera) degne di rispetto? Ma la mente umana e' fatta cosi'.I giudizi partono a raffica, e le idee pure.Non siamo macchine programmabili.
                          oddio, qui mi tocca quotare master.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

[quote=Zuccone;2878026]
                            Originariamente Scritto da master wallace;2878015[SIZE=4
                            ]Non e' esatto.La responsabilita' e' individuale.Sarebbe come dire che allora tutti quelli della sinistra estrema spaccano vetrine o si drogano.Probabilmente alcuni lo fanno, ma il partito di rifondazione et similia, mai ha giustificato tali cose.E il discorso vale anche per FN.[/[/size]quote]

sarebbe come dire tutti i neri uccidono,tutti rumeni violentano,tutti gli albanesi rubano...
                            Mai detto.Io il problema lo vedo di piu' soto un profilo di perdita d'identita' e diritti.
                            La criminalita' e' solo una piccola parte del problema.Ed e' ovvio che non tutti sono criminali.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                              Leggi il post che ti ho quotato sopra....generalizzi sugli extracomunitari,parli di individualità per forza nuova...
                              Sulla criminalita' non generalizzo.Ma dico che ogni immigrato qui presente sottrae risorse ad un italiano.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• gbpackers
                                #1 Fan GreenBay Packers
                                • Jun 2006
                                • 5542
                                • 302
                                • 227
                                • Send PM

Forse pochi sanno che Fiore ha incassato una montagna di soldi vincendo un sacco di querele a carico di persone che lo avevano diffamato, e non e' mai stato condannato a sua volta.
                                Cio' dimostra che stupido non e' di certo.
                                Appunto, che differenza c'è con quello che ho detto io?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X