Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Uccisa da un nero o da un bianco?
Collapse
X
-
ma non potete pretendere che un adulto si metta a discutere seriamente con voi. al massimo può venire qui e prendervi per il culo un po.
"a commissà, ho magnato i faggioli co 'e cotiche" (frase tratta dall'Ispettore Callaghan) ah, dimenticavo, le citazioni dei film sono cose serie su cui non scherzare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSo che siete amici e uniti contro di me, ma ripeto pensavo che eri piu' maturo, serio.Dispiace sempre sapere che con una persona non si puo' avere un dialogo entro i limiti del rispetto, per quanto le tesi sono contrapposte.
Ecco, pensavo che tu non eri come Jolly, tutto qua'.
Ma amen, solo ti avviso, se vuoi proseguire alla prossima gioco lo spekkio riflessoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSo che siete amici e uniti contro di me, ma ripeto pensavo che eri piu' maturo, serio.Dispiace sempre sapere che con una persona non si puo' avere un dialogo entro i limiti del rispetto, per quanto le tesi sono contrapposte.
Ecco, pensavo che tu non eri come Jolly, tutto qua'.
Qui nessuno ce l'ha con te, anzi mi stai pure simpatico, ma ti rendi conto delle cose che dici? ma mettiti un po tu nei panni di uno che lascia il paese che affronta difficoltà ogni giorno per campare la famiglia. ma pensi che a quello gli faccia piacere stare qui? Hai mai lavorato all'estero? No.
allora prove e vedi che significa. Chiaro poi che il delinquente sta sulle palle a tutti. Mica ci vuoi tu a dirlo no.
Se una si vuole sposare con uno di colore ma saranno o no cazzi suoi (e grossi aggiungo io)? A te non piace? Amen non lo fare. Mica ti obbligano no.
Hai mai sentito vivi e lascia vivere? Per te sembra non esistere.
Sei categorico o bianco o nero. Esiste anche il grigio sai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiola tua maturità....prendiamo le tue frasi sparse sul forum va....
E per una volta evita di mettere sempre quella faccina che ride. . . . ce la fai?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio"a commissà, ho magnato i faggioli co 'e cotiche" (frase tratta dall'Ispettore Callaghan) ah, dimenticavo, le citazioni dei film sono cose serie su cui non scherzare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomaster non dire fesserie. Il nipotino mulatto sarebbe "l'orgoglio del nonno", ne son sicuro.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE per una volta evita di mettere sempre quella faccina che ride. . . . ce la fai?
e specchio riflesso sia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomaster, mi fa impazzire quanto tu sia genuino
Mi ritrovo in Sgarbi.Dico le cose nude e crude, anche se a volte si possono creare casini.Odio l'ipocrisia e il politicaly correct.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master nn fare la vittima, sei stato e sei ancora ammirato e lodato x le tue foto, molte tue tesi, la tua volontà ecc ma spesso su alcuni argomenti esprimi idee forti, quindi è normale che molti rispondano in maniera adeguata e come te nn cambino posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda io diro' anche delle corbellerie( a seconda dei punti di vista. . .), ma a te come maleducazione,provocazioni,e atteggiamenti antipatici non ti batte nessuno.
E per una volta evita di mettere sempre quella faccina che ride. . . . ce la fai?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioParli di fracassare teste. . .e poi critichi forza nuova.Sei ambiguo.
Comunque FN nei suoi proclami non ha mai parlato di spaccare teste. . . .
No ma di fatto lo fa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiopuo permettersi attrezzature buone, personal trainer qualificati, integratori a iosa, sostanze chimiche innominabili () , ecc
ha molte piu probabilita di farseli un ricco che un povero...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta