If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sarà mica che i bianchi da brave persone li hanno trattati come animali.
Hai mai visto animali prendere premi nobel?
Sai chi sono i migliori ingegneri al mondo? Sai che l'india spacca il culo? Eppure di pelle sono scuri...
Gli indiani non sono africani.E se per secoli i nei si sono fatti trattare da animali, schiavizzati e sfruttati, questo gia' dice tutto sul loro ingegno.
Legge di natura.
Gli indiani non sono africani.E se per secoli i nei si sono fatti trattare da animali, schiavizzati e sfruttati, questo gia' dice tutto sul loro ingegno.
Legge di natura.
E se per anni BW si fa beffe di te, questo già dice tutto sul tuo ingegno
Legge di natura
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Cmq, se vuoi votare Forza Nuova sei liberissimo di farlo ci mancherebbe, ma sinceramente, io penso che tu non conosca trobbe bene la realtà di FN.
Sono ateo, ma la questione della chiesa e la veduta di forza nuova in merito, e' marginale.Mica sono questi i problemi, e poi sull' aborto sono d'accordo con loro.
Conosco la realta' di FN.Ci sono anche settori di fanatici e violenti, ma nel complesso no, e sta' diventando una vera forza politica perfettamente legale.
Legge di natura.
aspetta, diciamo anche che erano una minoranza, ed erano poveri ... cosi è piu facile
ciao jolly purtroppo da oltre 1 mese faccio solo le notti e la cosa mi turba parecchio spero , in effetti anche tu prenda in considerazione di non pagarmi piu' lo stipendio emigrando
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Una cosa e' certa.Si vedrebbero in giro solo fisici in forma eccezionale.
Tu come metro di giudizio prendi in considerazione solo il fisico ... chi ha un buon fisico è una persona da stimare, da ammirare, da cui prendere esempio ...
poi ci sn i ciccioni che nn vanno in palestra, da te guardati con disprezzo
ma ci sn avvocati, ingegneri, imprenditori che guadagnano milioni di euro l'anno, che sn ammirati e lodati dall'alta società, hanno potere, sn temuti e che possono garantire ai loro figli una vita da sogno, ville, auto veloci, vestiti firmati, divertimenti, viaggi, ogni sfizio e desiderio immaginabile (cio nn toglie che possano cmq essere genitori amorevoli e presenti come tutti gli altri)
beh secondo il loro metro di giudizio chi nn ha un alto posto in società, nn vanta un conto con almeno 6 zeri ecc è guardato con disprezzo ... e magari pensano che in un mondo perfetto ci sarebbe bisogno di gente come loro
Allora, o mi coglioni oppure hai seri problemi con l'italiano.
Spero vivamente per te che sia la prima ipotesi.
Io ho sempre difeso il rispetto della legalità. Io credo nella legge, quando essa è giusta. E soprattutto quando viene applicata senza guardare in faccia a nessuno.
Nel bene e nel male.
Per quanto riguarda la storia dei ***** non l'ho tirata fuori io. Leggi bene il topic. Il tuo collega ha detto che la ragazza essendo inglese era abituata ad andare con i "*****". Questo affermato cosi lapidariamente .Senza che ancora, ufficialmente, si sappia come siano andate le cose.
Tralascio poi sulle teorie evoluzionistiche.
Per quanto riguarda l'ingresso dell'Italia nella UE, ti dico che grazie a questo noi abbiamo potuto svilupparci. Non per altro grazie alle truffe che abbiam fatto per accaparrarci i fondi e per il fatto che oggi come oggi, nonostante tutto cio che si dica, abbiamo una moneta che ci para il culo da svalutazioni ed inflazione. Poi se non siamo capaci di competere perchè abbiamo imprenditori senza una lira, una classe politica che starebbe bene in esposizione ai Musei Vaticani, o un capitalismo da far ridere, beh di questo non possiamo certo dar colpa al processo di integrazione comunitario.
Mai detto poi che la Romania doveva entrare in Europa. Anzi , abbiamo detto no alla Croazia che ha un economia molto piu stabile, per fare entrare na banda di fancazzisti combinaguai. Mai avuto simpatia per i rumeni. Ma per motivi molto diversi dai vostri.
Per chiosare Corlis.....se si vogliono risolvere i problemi, si deve guardare all'oggi non alle glorie di un passato che esiste solo nella fantasia malata di alcuni nostalgici. Oggi il mondo è multi etnico e multipolare.
Con tutto il bene ed il male che questo comporta. Bisogna adeguarsi. Punto
Allora, o mi coglioni oppure hai seri problemi con l'italiano.
Spero vivamente per te che sia la prima ipotesi. sei troppo volgare e agggressivo chiaro sintomo di chi non ha altro per dimostrare le proprie tesi
Io ho sempre difeso il rispetto della legalità. Io credo nella legge, quando essa è giusta. E soprattutto quando viene applicata senza guardare in faccia a nessuno.
Nel bene e nel male. classiche frasi che dicono tutti riina e provenzano compresi , ma con le tue ideee non si va avanti
Per quanto riguarda la storia dei ***** non l'ho tirata fuori io. Leggi bene il topic. Il tuo collega ha detto che la ragazza essendo inglese era abituata ad andare con i "*****". Questo affermato cosi lapidariamente .Senza che ancora, ufficialmente, si sappia come siano andate le cose. veramente master ha detto , e' abituata ad andare coi neri , perche' in effetti in uk sono molto piu' avantyi di noi come soceita' multiraziale
Tralascio poi sulle teorie evoluzionistiche.
Per quanto riguarda l'ingresso dell'Italia nella UE, ti dico che grazie a questo noi abbiamo potuto svilupparci. Non per altro grazie alle truffe che abbiam fatto per accaparrarci i fondi e per il fatto che oggi come oggi, nonostante tutto cio che si dica, abbiamo una moneta che ci para il culo da svalutazioni ed inflazione. Poi se non siamo capaci di competere perchè abbiamo imprenditori senza una lira, una classe politica che starebbe bene in esposizione ai Musei Vaticani, o un capitalismo da far ridere, beh di questo non possiamo certo dar colpa al processo di integrazione comunitario. tutte queste cose che dici mi ricordano piu' i siti o blog di complottisti che altro , per te quindi l'italia e' il male . ripeto stai li confinato dove sei
Mai detto poi che la Romania doveva entrare in Europa. Anzi , abbiamo detto no alla Croazia che ha un economia molto piu stabile, per fare entrare na banda di fancazzisti combinaguai. Mai avuto simpatia per i rumeni. Ma per motivi molto diversi dai vostri. e cosa centra? hai mangiato oggi?
Per chiosare Corlis.....se si vogliono risolvere i problemi, si deve guardare all'oggi non alle glorie di un passato che esiste solo nella fantasia malata di alcuni nostalgici. Oggi il mondo è multi etnico e multipolare. ma chi lo ha deciso che etnico = immigrati che entrano come e dove vogliono?
Con tutto il bene ed il male che questo comporta. Bisogna adeguarsi. Punto
io capisco il tuo punti di vista però consentimi anche di dire che se qui non prendono provvedimenti seri per quanto riguarda la delinquenza straniera io mi sento in diritto di ammazzare chiunque tenti di entrare nella mia proprietà privata. Su questo sei daccordo? o devo fare come a militare "altolà chi va la ferrmo o sparo recitato 3 volte?)
Certo che si Davide, anzi ti do una mano anche io a sparare.Ma tu pensi che io non vorrei farli fuori gente come quel nomade o il tipo di Guidonia?
Solo che se è vero che sistono delle leggi allora facciamole funzionare erga omnes. Verso tutti senza sconti senza distinzioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta