If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E chi se move! Tieni presente che comunque sia Meredith che Giovanna sono molto dispiaciute. Una avrebbe preferito che a tagliarle la gola fosse un bianco...ma tanto lei era abituata ai neri quindi..che male ci fa no?
Giovanna invece ne sono sicuro avrebbe preferito che a spaccarle la testa fosse un italiano. Se avesse potuto scegliere scometto che lo avrebbe fatto.
La cosa che mi fa piu schifo, oltre a quei due figli di ******* e chi, come voi specula sulla morte delle persone per fini politici. Scommetto che invece il tipo di Guidonia che ha sparato con ARMI DA GUERRA su cittadini inermi e deteneva un arsenale nonostante fosse noto come uno psicolabile, magari lo considerate come un eroe.
Volete Forza Nuova? Benissimo fate pure. Io dico solo una cosa. Il giorno in cui uno come Roberto Fiore assumesse il comando del mio paese, io comincero a mettere le bombe. per certo. Potete imporre la vostra visione del mondo alle vostre mogli o ai vostri figli, se ve lo permettono, ma non la imporrete di certo ne a me e ne a qualcun altro che non voglia.
Il crimine è personale, nulla ha a che vedere con la nazionalità. Certo una bella tirata alle orecchie della Romania ci vuole. la loro merda devono tenersela in casa e non spanderla in Europa. Se no se ne vadano a fare in culo fuori dalla UE. Ma ripeto chi qui è venuto per lavorare deve essere il benvenuto. Chi vuole mandare i bambini all'asilo nido (con buona pace di RAS) deve poterlo fare e chi sta male deve essere curato. Tale e quale ai cittadini italiani. E chi vuole innamorarsi di uno di colore (con buona pace di Wallace) deve poterlo fare senza vedersi stigmatizzato/a da individui del vostro calibro.
Si chiama democrazia...se non vi piace fuori dai coglioni insieme agli zingari rumeni.
E chi se move! Tieni presente che comunque sia Meredith che Giovanna sono molto dispiaciute. Una avrebbe preferito che a tagliarle la gola fosse un bianco...ma tanto lei era abituata ai neri quindi..che male ci fa no?
Giovanna invece ne sono sicuro avrebbe preferito che a spaccarle la testa fosse un italiano. Se avesse potuto scegliere scometto che lo avrebbe fatto.
La cosa che mi fa piu schifo, oltre a quei due figli di ******* e chi, come voi specula sulla morte delle persone per fini politici. Scommetto che invece il tipo di Guidonia che ha sparato con ARMI DA GUERRA su cittadini inermi e deteneva un arsenale nonostante fosse noto come uno psicolabile, magari lo considerate come un eroe.
Volete Forza Nuova? Benissimo fate pure. Io dico solo una cosa. Il giorno in cui uno come Roberto Fiore assumesse il comando del mio paese, io comincero a mettere le bombe. per certo. Potete imporre la vostra visione del mondo alle vostre mogli o ai vostri figli, se ve lo permettono, ma non la imporrete di certo ne a me e ne a qualcun altro che non voglia.
Il crimine è personale, nulla ha a che vedere con la nazionalità. Certo una bella tirata alle orecchie della Romania ci vuole. la loro merda devono tenersela in casa e non spanderla in Europa. Se no se ne vadano a fare in culo fuori dalla UE. Ma ripeto chi qui è venuto per lavorare deve essere il benvenuto. Chi vuole mandare i bambini all'asilo nido (con buona pace di RAS) deve poterlo fare e chi sta male deve essere curato. Tale e quale ai cittadini italiani. E chi vuole innamorarsi di uno di colore (con buona pace di Wallace) deve poterlo fare senza vedersi stigmatizzato/a da individui del vostro calibro.
Si chiama democrazia...se non vi piace fuori dai coglioni insieme agli zingari rumeni.
Che tanto fra bestie vi capite
ma guarda che credo nessuno stia dicendo che chi e' onesto non debba stare in italia , la realta' oggi e' ben diversa gli onesti ci sono ma sono in pari numero a quelli disonesti , comprendi che se ragionassimo tutti dicendo , ah ma tanto anche gli italiani lo fanno di questo passo l'italia diventerebbe il covo e rifugio di tutti quelli extracomunitari cacciati dai loro paesi per crimini.ovvio no? come amsterdam se sai che li si fuma legale vai a fumare li
il buonismo non lo tollero cosi come non tollero i rom che ammazzano
ah ti ricordo che gente come te all'italia non serve davvero stai bene dove stai , non sentiremo la tua mancanza
con Prodi tutto bene , con Fiore metti le bombe ?
alla faccia del democratico !
mah si fallo stare dove sta anzi se convince qualcuno che la pensa come lui ad emigrare io ne sono solo felice , in italia abbiamo gia tanti problemi che non possiamo permetterci di contrastare i poeti idealisti
ma guarda che credo nessuno stia dicendo che chi e' onesto non debba stare in italia , la realta' oggi e' ben diversa gli onesti ci sono ma sono in pari numero a quelli disonesti , comprendi che se ragionassimo tutti dicendo , ah ma tanto anche gli italiani lo fanno di questo passo l'italia diventerebbe il covo e rifugio di tutti quelli extracomunitari cacciati dai loro paesi per crimini.ovvio no? come amsterdam se sai che li si fuma legale vai a fumare li
il buonismo non lo tollero cosi come non tollero i rom che ammazzano
ah ti ricordo che gente come te all'italia non serve davvero stai bene dove stai , non sentiremo la tua mancanza
Sto dicendo che se non si distingue, perchè per vari motivi politici economici eccetera, NON SI DISTINGUE IL GRANO DALLA PAGLIA, qualsiasivoglia ***** di misura servirà a nulla. Porca di quella ******* ma in testa vi entra è in culo no? Eh!!!!!!!
Le soluzioni che auspicate voi fanno comodo proprio ai delinquenti extra che faranno sempre leva sul "razzismo" per apparire come vittime agli occhi dell'opinione pubblica. E chi ci va di mezzo? Gli italiani, prime vittime, e gli stranieri onesti.
Non venirmi a cantare la canzone che le idee di forza nuova sono la panacea ,perchè se ti sono rimasti in testa due neuroni che non fanno a *****tti tra loro, SAI BENE ANCHE TU CHE NON E' VERO.
Dire che la ragazza morta fosse una scopanegri non è utile alla risoluzione del problema.
Affermare mostruose teorie razziali che sono state sconfessate pure dal vomere che vedo adesso dalla finestra idem.
Votare un decreto sicurezza che promette espulsioni di massa che per NORMATIVA EUROPEA non possono essere effettuate, è gettare fumo negli occhi della gente che si ritroverà ancora una volta coglionata. Gia il commissario europeo Rene Van Linden ha detto che non è possibile.
La Romania nella UE non ci doveva entrare perchè NON ERA PRONTA. Punto e basta. E stata fatta sta frittata perchè agli imprenditori con la fabbrichetta serviva manodopera a basso costo.Loro in cambio ci hanno spedito la loro merda. Facile no?
Il paese che ora mi ospita si è visto imporre una ridicola moratoria sui lavoratori e ti assicuro che è un paese che da punti a molti altri per civiltà e voglia di fare. mentre ad una nazione di semi barbari abbiamo aperto le porte.
Ti ricordo che non c'è vittima che non sia almeno per minima parte complice del carnefice.
Quanto esposto sopra a prescindere se io stia li o qui o su Urano
Il cartellino per questo.
Moderate i toni ragazzi.
Ma che moderate i toni, ma li leggi i post per Dio!!! Prima lasci passare un coacervo di cazzate e poi dispensi cartellini a pene di segugio. ma dai su.....
Sto dicendo che se non si distingue, perchè per vari motivi politici economici eccetera, NON SI DISTINGUE IL GRANO DALLA PAGLIA, qualsiasivoglia ***** di misura servirà a nulla. Porca di quella ******* ma in testa vi entra è in culo no? Eh!!!!!!! devi mettere regole e' questo che non ti entra a te in testa
Le soluzioni che auspicate voi fanno comodo proprio ai delinquenti extra che faranno sempre leva sul "razzismo" per apparire come vittime agli occhi dell'opinione pubblica. E chi ci va di mezzo? Gli italiani, prime vittime, e gli stranieri onesti. che soluzione auspico io? razzismo? ma quando mai?
Non venirmi a cantare la canzone che le idee di forza nuova sono la panacea ,perchè se ti sono rimasti in testa due neuroni che non fanno a *****tti tra loro, SAI BENE ANCHE TU CHE NON E' VERO. MAI parlato di forza nuova anzi se rileggi i miei post contestai tale partito
Dire che la ragazza morta fosse una scopanegri non è utile alla risoluzione del problema.
Affermare mostruose teorie razziali che sono state sconfessate pure dal vomere che vedo adesso dalla finestra idem. porta rispetto a chi non c'e' piu questa cosa l'hai detta solo tu
Votare un decreto sicurezza che promette espulsioni di massa che per NORMATIVA EUROPEA non possono essere effettuate, è gettare fumo negli occhi della gente che si ritroverà ancora una volta coglionata. Gia il commissario europeo Rene Van Linden ha detto che non è possibile. certo per colpa di quelli come te
La Romania nella UE non ci doveva entrare perchè NON ERA PRONTA. Punto e basta. E stata fatta sta frittata perchè agli imprenditori con la fabbrichetta serviva manodopera a basso costo.Loro in cambio ci hanno spedito la loro merda. Facile no? se e' per questo manco l'italia doveva entrarci
Il paese che ora mi ospita si è visto imporre una ridicola moratoria sui lavoratori e ti assicuro che è un paese che da punti a molti altri per civiltà e voglia di fare. mentre ad una nazione di semi barbari abbiamo aperto le porte.
Ti ricordo che non c'è vittima che non sia almeno per minima parte complice del carnefice.
Quanto esposto sopra a prescindere se io stia li o qui o su Urano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta