La cosa veramente grave di tutta la vicenda,al di là dell'ennesimo crimine bestiale da parte di un allogeno,è che il simpatico negretto era addirittura il nipote dell'ex presidente comunista del congo Patrice Lumumba,idolo per generazioni di sinistri radicali ed anti-imperialisti di ogni sorta.Lo stesso a cui addirittura in Unione Sovietica era stata intitolata una grande università.Un pò come se a compiere il delitto fosse stato il nipote di Gandhi,ma ovviamente,questo nell'orgia del politicamente corretto e dell'ossequio alla nostra sciagurata cultura sessantottina,nessuno lo riporta.Chissa se a fare lo stesso fosse stato,che so io, il nipote di Kesselring che cosa sarebbe venuto fuori.Così come nessuno riporta che il nipote di cotanto nonno(forse per meriti gealogici?)viveva in Italia,ovviamente a spese nostre,organizzando eventi di(cosiddetta) cultura quali concerti,rap,raggae,afro-soul e cazzate varie di questo genere,all'interno dell'ambiente universitario perugino.Tutto a spese nostre ovviamente.Del resto uno così,rappresentava sicuramente un grande arricchimento culturale per il nostro paese...ne ha di cose da insegnarci pensateci bene.Si va da come praticare l'infibulazione,sino alla caccia delle gazzelle,passando poi agli sgozzamente stile guerra tribale come in questo caso...ma mi raccomando niente carcere o rimpatrio,poveretto è questa società così crudele da non capire che è la sua cultura e va rispettata...ps il primo che mi viene fuori ripetendo la litania che anche gli italiani compiono delitti simili,come di consueto non ha minimamente capito dove sta il nocciolo del problema...
Uccisa da un nero o da un bianco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCosa mi tocca leggere... per mia cultura, se proprio non riesco a trombare in nessun modo piuttosto che trasformarmi in una bestia me lo taglio. Ma sono scemo io, mi sa.
Bye
Siamo in due a essere coglioni. Passami le cesoie và....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDipende dalle caratteristiche.Nel nuoto sono scarsi.E il loro contributo al progresso della civilta' e conoscenza e' nullo.
Sarà mica che i bianchi da brave persone li hanno trattati come animali.
Hai mai visto animali prendere premi nobel?
Sai chi sono i migliori ingegneri al mondo? Sai che l'india spacca il culo? Eppure di pelle sono scuri...
Commenta
-
-
Hai portato un esempio assolutamente non calzante.Gli indiani pur essendo in certi ceppi,specie quello dravidico,piuttosto scuri,hanno alle loro spalle una grande civiltà ed un altrettanto grande storia.Molti di loro sono indoeropei esattamente come noi occidentali,essendo i diretti discendenti di coloro che occuparono quelle terre proveniendo dall'Europa circa 3000 anni fà.Si tratta di solito degli appartenenti alle caste più alte,che nei secoli hanno evitato accuratamente di mescolarsi con gli indiani dalla pelle più scura.Potresti trovare indiani o indiane che sembrano danesi fidati.Mentre quelli con la pelle scura sono dravidici(la popolazione originaria dell'area che si stanziò nel sud),ma non hanno comunque nulla a che fare con il ceppo razziale negroide.In ogni caso al di là di certe considerazioni,che possono essere condivise o meno, è la storia che in primis traccia i contorni delle razze umane,prima ancora che l'eugenetica o la scienza.Che poi per varie ragioni,prima fra tutte lo scellerato colonialismo inglese e non ultima l'imposizione di religioni monoteiste su un substrato politeista,siano andati incontro a mille conflitti e a finire come categoria di popolo fra quelli del terzo mondo,non deve certo farteli accostare con gli africani,visto che sia antropologicamente che culturalmente,sono estremamente diversi da questi ultimi.Basterebbe leggersi il Baghavad Gida per capire tutto ciò con estrema chiarezza.LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO sono concorde.
Cmq, se vuoi votare Forza Nuova sei liberissimo di farlo ci mancherebbe, ma sinceramente, io penso che tu non conosca trobbe bene la realtà di FN.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIo l'ho fatto....almeno dove sono ora certi poliziotti non ci sonoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio"non importiamo la merda degli altri blablabla".. però non mi sembra che corlis e master sarebbero disposti a pulire i cessi della stazione... certo, "importiamo solo quelli che ci servono e gli altri lasciamoli fuori".. ottima idea, voglio vedere come la realizzate...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon è sicuramente bello sapere che già messi come siamo vengano anche da altri stati a piantare casini qui...ma nel forum c'è un razzismo folle...*****...è incredibile...siamo nel 2000 e ancora siam messi cosi'?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio vorrei davvero che per un attimo voi chiudiate gli occhi e immaginiate l'italia abitata sola da gente tipo master o corlis...
...altro che terzo mondoPerle !!!
Commenta
-
-
Meredith,presto convalida dei fermi
Notte in carcere per i tre indagati
E' stata fissata per giovedì mattina l'udienza di convalida dei tre fermi disposti dalla procura di Perugia nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese assassinata nella sua abitazione. Amanda Marie Knox, il fidanzato 24enne Raffaele Sollecito e Patrick Lumumba Diya compariranno davanti al gip Claudia Matteini nel carcere di Capanne, dove i tre sono rinchiusi in isolamento.
In attesa dell'udienza, il magistrato che coordina l'indagine della polizia ha disposto il divieto di incontro tra gli indagati e i loro difensori fino al momento in cui i tre compariranno davanti al giudice. Giunti nel penitenziario martedì pomeriggio, la coinquilina di Meredith, il fidanzato pugliese e il congolese sono accusati di concorso in omicidio e in violenza sessuale.
Nelle loro ricostruzioni gli inquirenti avrebbero riscontrato diverse incongruenze su cui stanno lavorando. Al momento non è ancora chiara la dinamica del delitto e si cercano ulteriori riscontri che confermino la testimonianza dell'americana, la prima a crollare davanti agli agenti. Inizialmente la ragazza aveva raccontato di aver trascorso fuori casa la notte in cui è avvenuto l'omicidio e di essere rincasata, insieme al fidanzato Raffaele, soltanto il giorno successivo, ma poi aveva confessato di aver mentito e di aver in un certo modo assistito all'assassinio.
Secondo il suo racconto, Meredith e Patrick Lumumba Diya, il gestore di un locale perugino dove l'americana lavorava saltuariamente, mentre lei si trovava in cucina, si sarebbero appartati in camera da letto insieme alla vittima. Poi avrebbe sentito soltanto le urla di Meredith. Un racconto confuso sul quale gli inquirenti stanno cercando di fare ancora chiarezza. Nel frattempo non è stata ancora trovata l'arma con la quale è stata inferta la profonda ferita alla gola che ha portato alla morte della vittima e si attendono i risultati relativi al sopralluogo degli uomini della scientifica nel casolarePerle !!!
Commenta
-
-
Islam, operazione dei carabinieri
Emesse numerose ordinanze di custodia
Un'operazione contro il terrorismo internazionale di matrice islamista è stata effettuata dai carabinieri che hanno eseguito venti ordinanze di custodia cautelare. I provvedimenti sono stati emessi su richiesta della procura della Repubblica di Milano nei confronti di altrettanti cittadini stranieri accusati di aver costituito cellule salafite jihadiste che avrebbero reclutato aspiranti kamikaze per l'Iraq e l'Afghanistan.
I militari hanno sequestrati manuali di Al Qaeda per la produzione di esplosivi, sistemi di innesco elettronici a distanza e veleni, con istruzioni su tecniche di guerriglia. Numerose perquisizioni sono in corso in Italia e all'estero.
Gli indagati, secondo il Raggruppamento Operativo Speciale dei Carabinieri, sono accusati anche di falsificazione di documenti d'identità, agevolazione dell'immigrazione clandestina e favoreggiamento della latitanza di adepti ricercati per reati di terrorismo.
L'inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Armando Spataro e dal pm Nicola Piacente, è nata in Liguria nel 2004 e si ricollega a un'indagine precedente, quella che era sfociata nell'operazione Bazar con arresti effettuati sempre dai Ros tra il 2002 e il 2003. Le ordinanze di custodia cautelare in carcere, firmate dal gip Luisa Savoia, sono state eseguite tra Milano e Reggio Emilia.
Da quanto si è saputo, la cellula di matrice salafita non aveva in programma di fare attentati in Italia. La sua attività era quella soprattutto di reclutare e inviare aspiranti suicidi in Afghanistan e in Iraq. I componenti del gruppo inoltre disponevano una serie di appartamenti, in particolare nel capoluogo lombardo e si spostavano da un Paese all'altro in Europa.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma pulita ed in ordine
mentale soprattutto...
"a venticè, ma che ***** hai magnato?" (frase tratta da un film dell'ispettore Callaghan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioinfatti, una tabula rasa.
mentale soprattutto...
"a venticè, ma che ***** hai magnato?" (frase tratta da un film dell'ispettore Callaghan)Perle !!!
Commenta
-
Commenta