ma come fai a riconoscere una situazione pericolosa? la gente è pazza ed imprevedibile e cmq nessuno dei 3 le era estraneo
Uccisa da un nero o da un bianco?
Collapse
X
-
Anche se il problema degli extracomunitari che delinquono e'reale ,torno a ripetere che al di la' di questo caso nelle situazioni bisogna trovarsi prima di esprimere giudizi ,perche'sono fermamente convinto che tanti che ce l hanno con gli extracomunitari che rubano,spacciano etc. se si trovassero fuori dalla loro realta'fatta di macchine fighette , telefonini da 900 euro e si dovessero trovare nella situazione di tanti di questi si comporterebbero allo stesso modo ,stessa cosa per gli stupri di gia' che in Italia vieni visto come un mezzo sfigato se non hai vestiti firmati e macchina **** e non prenoti il tavolo in discoteca figuriamoci questi come vengono visti dalle donne ed e'chiaro che quando non sai piu' dove metterlo e non hai neanche i soldi per andare a puttane si e'piu'soggetti a commettere certe cose ,con questo non voglio giustificare nessuno ma solamente dire che secondo me non si puo'tirare in ballo una inesistente diversita'genetica rispetto ai bianchi che rende romeni e africani maggiormente disposti alla delinquenza come regolarmente certe persone si ostinano ad affermare...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAnche se il problema degli extracomunitari che delinquono e'reale ,torno a ripetere che al di la' di questo caso nelle situazioni bisogna trovarsi prima di esprimere giudizi ,perche'sono fermamente convinto che tanti che ce l hanno con gli extracomunitari che rubano,spacciano etc. se si trovassero fuori dalla loro realta'fatta di macchine fighette , telefonini da 900 euro e si dovessero trovare nella situazione di tanti di questi si comporterebbero allo stesso modo ,stessa cosa per gli stupri di gia' che in Italia vieni visto come un mezzo sfigato se non hai vestiti firmati e macchina **** e non prenoti il tavolo in discoteca figuriamoci questi come vengono visti dalle donne ed e'chiaro che quando non sai piu' dove metterlo e non hai neanche i soldi per andare a puttane si e'piu'soggetti a commettere certe cose ,con questo non voglio giustificare nessuno ma solamente dire che secondo me non si puo'tirare in ballo una inesistente diversita'genetica rispetto ai bianchi che rende romeni e africani maggiormente disposti alla delinquenza come regolarmente certe persone si ostinano ad affermare...
giustifichi gli stupri xche' nn hanno soldi o xche' nn hanno la macchina fighetta. ma hanno il cell rubato la sera prima.
ma questi hanno + contanti di me in tasca...
Commenta
-
-
Cosa mi tocca leggere... per mia cultura, se proprio non riesco a trombare in nessun modo piuttosto che trasformarmi in una bestia me lo taglio. Ma sono scemo io, mi sa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
il fatto e che le bestie, quando fanno qualcosa di sbagliato vengono bastonate...e quella cosa non la ripetono. Non gli viene detto "non fa niente" o addirittura gli viene dato del cibo.
In italia siamo diventati cosi demagogici che fra un po si arrivera anche a giustificare lo stupro quale forma di disagio sociale causata dalla repressione assimilata nei paesi d origine.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCosa mi tocca leggere... per mia cultura, se proprio non riesco a trombare in nessun modo piuttosto che trasformarmi in una bestia me lo taglio. Ma sono scemo io, mi sa.
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCosa mi tocca leggere... per mia cultura, se proprio non riesco a trombare in nessun modo piuttosto che trasformarmi in una bestia me lo taglio. Ma sono scemo io, mi sa.
ByePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola mia piu grande paura sono gli italiani infatti , ormai tutto e' giusto per alcunisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBerlusconi non era (o non è) un politico
Berlusconi era (è) l'italiano più ricco
Sicuro che lo fà perchè ci credo e non per oppurtunismo?
a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit.)
Bel problema in effetti....
pensa che io all'età di 14 anni avevo la tessera dell'MSI
Sì è rivelato quello che era, un politico.
Ma tu sei concorde con il programma di Forza Nuova? Oppure ci sono punti in cui non ti ritrovi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
"non importiamo la merda degli altri blablabla".. però non mi sembra che corlis e master sarebbero disposti a pulire i cessi della stazione... certo, "importiamo solo quelli che ci servono e gli altri lasciamoli fuori".. ottima idea, voglio vedere come la realizzate...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio"non importiamo la merda degli altri blablabla".. però non mi sembra che corlis e master sarebbero disposti a pulire i cessi della stazione... certo, "importiamo solo quelli che ci servono e gli altri lasciamoli fuori".. ottima idea, voglio vedere come la realizzate...
Con leggi e pene effettivamente applicate
COn controlli severissimi nelle zone piu a rischio (stazioni,baraccopoli)
Con un programma obbligatorio di apprendimento della lingua italiana con relativo test di lingua (come fanno in germania, uk e usa) per accedere a qualsiasi programma di studio o lavorativo.
Cosi...tanto per fare un esempio eh. Ma ovvio...bisogna alzare il culo...e mettere da parte la demagogiaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma emigra tanto italiani come te non ci servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEssendo inglese probabilmente per lei andare con un nero non era una cosa strana.Purtroppo per lei il nero era un assassino . . ..
Perchè tu sei certo che l'assassino sia il nero? E che è stà storia poi di essendo inglese......? Mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioJPP e' sempre piu' in sintonia con me.Non solo e' fra i pochi che spesso coglie l'essenza di certi miei ragionamenti, ma su molte cose la vediamo allo stesso modo.E siccome e' un ragazzo molto intelligente, cio' mi conforta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioE chi non la pensa come te è cojone no? Io ti dico e se tua figlia se ne fottesse di quello che pensi tu sul *****?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta