Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Uccisa da un nero o da un bianco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCi conosciamo? Voi chi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioScusate, la gente di colore mediamente non ha caratteristiche fisiche superiori ai bianchi?
Io credo proprio di si. Per quanto riguarda la cultura dopo è un discorso a parte che dipende dall'ambiente in cui si nasce e si vive.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusa Corlis, ma sti dati sono parziali.
Bisognerebbe vedere la statistica sul lungo periodo su sul totale dei crimini compiuti.
Napoli è la capitale delle rapine e dei morti ammazzati...sono i ***** a rapinare e uccidere?
bologna è prima in italia per furti in casa.. come fai a dire che sono sempre stranieri compierli se nel 70% dei casi rimangono irrisolti..?
a chi è in mano lo spaccio? ai clan italiani o agli extra?
Il fatto è che ora va di moda cavalcare il "problema" immigrati...che esiste, nessuno lo nega, ma è enormente sopravvalutato e montato.
Crea molto più allarme sociale lo scippo compiuto dal romeno che il riciclaggio di milioni di euro proventi dello spaccio da parte dei clan nostrani.
In Italia, purtroppo, ci sono realtà criminali ben più pericolose e radicate, delle quali, chissà perchè, non si parla poi così tanto.
E' questo che e' anomalo.Non deve esistere.
Tu vorresti accollarti un guaio in casa tua in aggiunta ai tuoi? Dubito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovabeh le battutine della cumpa , falle altrove va manco ti rispondo piu
Ti ho detto una mia idea, spiegandoti il perchè della situazione oggi e una possibile soluzione. Soluzione ardua per via delle forte pressione politiche ed economiche e la tua sola risposta è stata:
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma se manco voi che siete cittadini normali lo volete non arriveremo mai a un ***** e!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioVabbè allora è un cane che si morde la coda. Non ci si esce... vista così'.
Al sud la maggior parte dei voti li muove la crimilità organizzata,li muovono gli imprenditori agricoli e in piccola parte la piccola e media impresa.
Ecco tutte e tre queste categorie sarebbe svantaggiate da un blocco o da un maggior controllo dei flussi.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioè bello ridere e scherzare (ma anche no), ma nella realtà sai bene che con le vostre sole forze morireste di fame in 3 giorni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn effetti se non ingurgito proteine ogni tre ore mi indebolisco parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIeri avete visto Ballarò? Io per esempio credevo che il problema fosse espellerli gli immigrati.
Invece spiegavano che in Italia, come in Europa questi possono entrare e uscire a piacimento.
L'unica differenza tra noi e gli altri paesi europei è che "da noi non esiste la giustizia" (cit. prefetto Serra).
Mi ha dato molto fastidio che un prefetto ammettesse, in modo così sconsolato, che in Italia ti arrestano e dopo poche ore sei già fuori.
E le spese per mantenere questa gente anche in carcere sono mostruose.
Poi ci soni i diritti depredati degli italiani. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIl problema secondo me è che chi potrebbe far qualcosa non ha interesse a farlo..
Al sud la maggior parte dei voti li muove la crimilità organizzata,li muovono gli imprenditori agricoli e in piccola parte la piccola e media impresa.
Ecco tutte e tre queste categorie sarebbe svantaggiate da un blocco o da un maggior controllo dei flussi.
Scusa ma io vivo in un paese di 10.000 abitanti al Nord e per me votare è semplicemente prendere la tessera, mettere una X su una scheda e andarmene.
Negli ultimi anni lancio una monetina per la scelta ed ho visto che effettivamente non cambia nulla, chiunque vada suNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq non mi voglio esprimere riguardo al fatto di chi sia stato..ma sul'opinione pubblica estera..gli inglesi già ci odiano chissa adesso come saranno contenti...
perchè qui si tende a dare la colpa al nero..ma in inghilterra di fisso si tenderà a dare la colpa all'italiano
no dai!! nn ci odiano !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCorlis a me una cosa del tuo modo di porti non piace.
Ti spiego...
Io spesso critico quello che dici,leggo quello che tu dici se ti devo dare del razzista lo faccio ma parto dalle tue idee,rispèettando le tue idee.
Tu (ma anche master o altri) non tollerate ci siamo idee diverse dalle vostre,modi di vedere le cose diversi dal vostro.
Questo non è rispetto.Non puoi dire alla gente che assume delle posizioni "comode",non puoi dire tu sei un buonista ,tu vivi in un mondo ovattato.
Come fai a saperlo???Anche se lo sapessi non ci si confronta in questo modo.
Fai il favore di dare alle idee degli altri lo stesso peso che dai alle tue.
Cosa ne viene in tasca a me ,Jolly o qualcun altro di farci il sangue amaro su un forum??Perchè non potete accettare l'idea che uno crede in quel che dice.
Io quando leggo te o Master credo di leggere due persone che son convinte di quello che dicono quindi cerco di discutere....di certo se leggo Adam che parla di questi argomenti,per ovvi motivi,non rispondo.
Voi invece trattate tutti come se fossero degli Adam(mi spiace ma sei l'unico esempio che mi vien in mente )
Che fai un peso e due misure?
(questa e' la citazione corretta e non. . .due pesi e due misure. . .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioCosa intendi per "muove i voti la criminalità"
Scusa ma io vivo in un paese di 10.000 abitanti al Nord e per me votare è semplicemente prendere la tessera, mettere una X su una scheda e andarmene.
Negli ultimi anni lancio una monetina per la scelta ed ho visto che effettivamente non cambia nulla, chiunque vada susigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioQui non è così...Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
Commenta