Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Uccisa da un nero o da un bianco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioJPP e' sempre piu' in sintonia con me.Non solo e' fra i pochi che spesso coglie l'essenza di certi miei ragionamenti, ma su molte cose la vediamo allo stesso modo.E siccome e' un ragazzo molto intelligente, cio' mi conforta.
Dimenticavo, già ke ci siamo ti pongo un quesito ke è un pò ke mi frulla in testa... Cosa ne diresti se uno dei tuoi figli dirigesse uno dei suoi skizzi su una donna di colore..? Avresti lo stesso fastidio ke riportavi nel caso di tua figlia con un uomo di colore..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocorlis ma perchè non apri un post anche ogni volta che un bianco commette un omicidio?
Se lo commette un itaiano, a chi puo' importare? E' normale che ogni nazione abbia i suoi criminali.Non e' normale che i criminali di altri popoli li fanno qui da noi, nel nostro paese.
Che credete che se la donna uccisa a Roma dal Rumeno, fosse stata assassinata da un italiano il governo faceva un decreto legge urgente?
E allora. . .su. . .siamo seri. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma cosa centra? le cronache sono piene di omicidi sia di bianchi che di neri, gli assassini sono sia bianchi sia neri. questo non era un clandestinocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola gente di merda c'è anche tra gli italiani e la vedo sempre quando esco di casa
La merda che ognuno ha in casa se la tiene.Ma scoccia di brutto che anche da fuori la portano sul nostro pavimento.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa merda che ognuno ha in casa se la tiene.Ma scoccia di brutto che anche da fuori la portano sul nostro pavimento.
questa frase continuo a ripeterla da anni, nulla di piu' giustosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe per crimini nostrani intendi la microcriminalita' di "radice" italiana sono con te, ma se pensi ai delitti di mafia ... mi sembra che anche il popolo nostrano si sappia distinguere per delitti feroci ed efferati.
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioridi ridi ma non c'e nulla da riderePull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioE perchè no? Qual'è l'utilità di attirare in una discussione tutti i difensori del mondo se non per fare della sterile polemica? Magari sono limitato e non arrivo a capire le tue vere intenzioni. E' come se io aprissi una discussione facendo una raccolta di notizie su reati che vedono coinvolti poliziotti, partendo ad esempio dal quello che a Genova gestiva prestiti ad usura. Che senso avrebbe la mia discussione se non generare un flame o fare dell'inutile polemica con te, master e l'altro vostro collega di Firenze?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' irrilevante.I guai di casa propria ci sono e basta.Non si vede il motivo di importare extra crimini.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa merda che ognuno ha in casa se la tiene.Ma scoccia di brutto che anche da fuori la portano sul nostro pavimento.
Commenta
-
-
Dio benedica i poliziotti come corlis e master. Fossero tutti cosi, l'Italia sarebbe un posto più sicuro. Ricordatevi sempre "E' l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende"Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohai ragione ma la frase che hai quotato credo sia condivisa dalla stragrande maggioranza di noi anche se poi nn tutti lo vogliono ammettere
Vedi, in realta' e' del tutto naturale che un padre che vede la figlia con un nero rimanga diciamo "turbato". Premesso che gia' per un padre e' difficile accettare il fatto che un altro maschio possiedera' una sua femmina, ma se questi e' addirittura di un altra razza,lo e' ancora di piu'.
Scatta quell'atavico meccanismo, codificati nei geni, da milioni di anni per cui in primis il mammifero maschio cerca in tutti i modi di proteggere la discendenze dei suoi geni specifici in competizione con quelli di altri maschi, e poi secondariamente vi anche la istintiva protezione della propria nicchia ecologica, cioe' la razza.
Sono questi i motivi che spingono i leoni maschi adulti a uccidere i cuccioli di altri branchi, o il fatto che le femmine di lupo non vanno con altri canidi.
L'uomo e' un animale dotato di raziocinio, ma tali istinti primordiali ci sono e il fatto che le regole sociali di oggi tendono a reprimerli, in nome del progresso e della convivenza,non significa che siano in se' sbagliati.Ci sono e basta.Poi ognuno fa le scelte che vuole.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA mo' sta a vedere che solo perche' era un regolare la cosa e' diversa.Io lo vedo sempre come un crimine commesso da uno straniero nella nostra terra.
Commenta
-
Commenta