If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq scusate, ma da quello che scrivete siete davvero troppo buonisti
non sono buonista, affatto, odio i buonisti. Ma odio anche il razzismo. Chi commette un omicidio o qualsiasi reato biuanco nero verde che sia deve pagare, scontando TUTTA la pena cosa che in Italia non avviene. Gli extracomunitari che commettono reati vanno ESPULSI. Ma aprire un post ogni qual volta unn nero commette un reato mi sembra ridicolo
il fatto che a voi che vivete nell'ovatta non e' chiaro e' che dal 2000 ad oggi i crimini piu' pesanti sono tutti statisticamente a carico degli extracomunitari , questo cosa vuol dire?
cmq fai un p' come te pare io non devo venderti nulla tanto prima o poi chi e' sveglio la situazione la vedra'
questo è verissimo e lo sanno tutti, anche quelli che fanno finta di non saperllo
Forse sarà per il semplice fatto che nella maggior parte dei casi un extracominitario che commette un crimine (spesso legato a violenza) non è in regola e quindi non ha un ***** da perdere !
mentre i crimini nostrani che fanno discutere e notizia sono legati all'evasione.... ???
però c'è una bella differenza tra rubare e uccidire (o violentare)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Forse sarà per il semplice fatto che nella maggior parte dei casi un extracominitario che commette un crimine (spesso legato a violenza) non è in regola e quindi non ha un ***** da perdere !
mentre i crimini nostrani che fanno discutere e notizia sono legati all'evasione.... ???
però c'è una bella differenza tra rubare e uccidire (o violentare)
certo bro, ma io li inculerei tutti lostesso
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
cmq non mi voglio esprimere riguardo al fatto di chi sia stato..ma sul'opinione pubblica estera..gli inglesi già ci odiano chissa adesso come saranno contenti...
perchè qui si tende a dare la colpa al nero..ma in inghilterra di fisso si tenderà a dare la colpa all'italiano
..io sto quassu' a fare l' Erasmus:appena letta la notizia ho fatto le tue stesse considerazioni..poi ho cominciato a sfruguliare un po' i miei coinquilini sull' accaduto, ma loro non sono poi cosi' accaniti verso l' italiano..dicono solo : "situazione strana.....e' difficile vederci chiaro..". Non ce l' hanno con noi per partito preso, o meglio se ne sbattano il c**** di noi. Tante volte quando andiamo all' estero ci crediamo al centro dell' attenzione in quanto italiani, ma per questa gente, noi siamo un popolo come gli altri..ne' meglio,ne' peggio.
hai frainteso.
Master ha semplicemente detto che siccome la ragazza era inglese , era probabilmente avvezza all'accoppiamento con uomini di altre razze
in UK uno su 2 è nero ... x noi se una bianca sta con un nero gia qs cosa ci fa parlare, x loro è piu normale
il fatto che a voi che vivete nell'ovatta non e' chiaro e' che dal 2000 ad oggi i crimini piu' pesanti sono tutti statisticamente a carico degli extracomunitari , questo cosa vuol dire?
cmq fai un p' come te pare io non devo venderti nulla tanto prima o poi chi e' sveglio la situazione la vedra'
A parte gli scherzi, c'e' qualcuno che puo' postare dati COMPRENSIBILI e dettagliati su queste benedette statistiche sui crimini?
Quali crimini, chi li commette, come sono stilate le statistiche, etc etc etc...
Thank you!
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
in UK uno su 2 è nero ... x noi se una bianca sta con un nero gia qs cosa ci fa parlare, x loro è piu normale
Io ci ho vissuto per un anno una volta e un mese un altro paio di volte, in 3 posti diversi ... non posso dire che il 50% della popolazione fosse nera, assolutamente.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta