Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Uccisa da un nero o da un bianco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocorlis ma perchè non apri un post anche ogni volta che un bianco commette un omicidio?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose ti da fastidio non leggerlo prega solo di non diventare mai uno di quelli delle cronache, perche' io lo avevo detto
Commenta
-
-
cmq non mi voglio esprimere riguardo al fatto di chi sia stato..ma sul'opinione pubblica estera..gli inglesi già ci odiano chissa adesso come saranno contenti...
perchè qui si tende a dare la colpa al nero..ma in inghilterra di fisso si tenderà a dare la colpa all'italianosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma cosa centra? le cronache sono piene di omicidi sia di bianchi che di neri, gli assassini sono sia bianchi sia neri. questo non era un clandestino
cmq fai un p' come te pare io non devo venderti nulla tanto prima o poi chi e' sveglio la situazione la vedra'Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ho riportato 1 notizia dal tg com mica l'ho scritta io , poi ci sono i permbenisti che subito tentano di riportare ogni discorso dove ci sia uno non nato in italia nella solita polemica , a breve si riparlera' di mafia violenza negli stadi etcPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ho riportato 1 notizia dal tg com mica l'ho scritta io , poi ci sono i permbenisti che subito tentano di riportare ogni discorso dove ci sia uno non nato in italia nella solita polemica , a breve si riparlera' di mafia violenza negli stadi etc
ma chi vuoi prendere per il culo? sappiamo bene tutti perché hai riportato la notizia con questo titolo..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil fatto che a voi che vivete nell'ovatta non e' chiaro e' che dal 2000 ad oggi i crimini piu' pesanti sono tutti statisticamente a carico degli extracomunitari , questo cosa vuol dire?
cmq fai un p' come te pare io non devo venderti nulla tanto prima o poi chi e' sveglio la situazione la vedra'
questo è verissimo e lo sanno tutti, anche quelli che fanno finta di non saperllosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioMa hai fatto il copia incolla andhe del titolo o solo della notizia? Perchè il titolo mi sembra voler calcare la mano sul dettaglio del colore della pelle del (presunto) colpevole; poi magari interpreto male io... In questo delitto (e specifico in questo) credo che il colore della pelle centri poco o nulla.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocioè stai dicendo che in realtà lo hai riportato semplicemente perché si tratta di un omicidio e che i "buonisti" hanno notato che è coinvolto anche un extracomunitario (grande master, non si sa chi sia stato, ma tu hai già deciso.. così sì che si lavora bene)?????????
ma chi vuoi prendere per il culo? sappiamo bene tutti perché hai riportato la notizia con questo titolo..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUn nero e un pugliese complici di omicidio... Azzo, una manna dal cielo per Ras, Master, Corlis & coOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq scusate, ma da quello che scrivete siete davvero troppo buonistiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioè stato decisamente quello di origine africana, perciò il pugliese in questo caso verrà riconosciuto come italiano.. gli è andata bene, pensa se non ci fosse stato l'extracomunitario...
ma sembra che voi non usciate mai di casasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh lo ripeto anche a te, tutti buoni finche' la cronaca tocca gli altri , continuate a zappare il vostro orticelloOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta