Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Uccisa da un nero o da un bianco?
Collapse
X
-
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi il vostro turbamento e direttamente proporzionale alle dimensioni del pene dell'ipotetico avventore.Il problema è che avete la naturale paura di perdere il dominio maschile su una vostra donna, sepure una figlia, nel momento in cui vi senstite scalzati nel ruolo di maschio, ruolo che vi simbolizzate nelle fattezze di un fallo, che più grosso è più vi minaccia.Storia vecchia quanto il mondo.Siete sgamatissimi e manco freud ho letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe lo commette un itaiano, a chi puo' importare? E' normale che ogni nazione abbia i suoi criminali.Non e' normale che i criminali di altri popoli li fanno qui da noi, nel nostro paese.
Che credete che se la donna uccisa a Roma dal Rumeno, fosse stata assassinata da un italiano il governo faceva un decreto legge urgente?
E allora. . .su. . .siamo seri. ..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè ma quindi in Italia non ci deve essere nemmeno uno straniero bianco o nero che sia?è impossibile e sarebbe anche sbagliato visto che di Italiani è pieno il mondo
Ora come ora ci vuole il blocco dell'immigrazione.Una cura drastica per un male molto grave.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioguarda io preferirei avere una figlia femmina e nn credo che sarò geloso o che mi sentirò perso come dici, ma cmq x una questione ... come dire ... genetica, nel caso di un ragazzo di colore proverei un certo turbamento
ragà ma quale genetica.vi riempite tutti la bocca di sta parola..."genetica".." è genetico" come se fosse un destino ineluttabile,ma per favore. è una questione socio-culturale con risvolti psicologici.Tu ti senti turbato perche vedi un sostanzialemente diverso che si accoppia con tua figlia, ci sta è umano, è comprensibile,ma non diciamo fandonie sulla genetica e la conservazione dela progenie.Che ne sai tu che il bianco sposo di tua figlia non è portatore sano di una malattia e invece il brasiliano lungopenico è sano e bello come il sole e i tuoi nipoti ti surclasseranno i forza , centimetri e massa muscolare?ovviamente la cosa può essere anche inversa.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMaster, da rinomato genetista dovresti sapere che gli incroci rafforzano la "razza".
E la stabilita' di certe razze di cani viene rigorsamente mantenuta con accoppiamenti scelti.Altrimenti che senso avrebbe il pedigree?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragà ma quale genetica.vi riempite tutti la bocca di sta parola..."genetica".." è genetico" come se fosse un destino ineluttabile,ma per favore. è una questione socio-culturale con risvolti psicologici.Tu ti senti turbato perche vedi un sostanzialemente diverso che si accoppia con tua figlia, ci sta è umano, è comprensibile,ma non diciamo fandonie sulla genetica e la conservazione dela progenie.Che ne sai tu che il bianco sposo di tua figlia non è portatore sano di una malattia e invece il brasiliano lungopenico è sano e bello come il sole e i tuoi nipoti ti surclasseranno i forza , centimetri e massa muscolare?ovviamente la cosa può essere anche inversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma poi master lo sai che in origine eravamo tutti nericontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohai ragione, ma diciamo anche che se mia figlia si mettesse con un bel giapponese il mio "turbamento" sarebbe minore
Probabilmente perche' e' meno diverso.Anche nelle dimensioni del suo apparato genitale.E' notorio che le razze orientali hanno peni e vagine di dimensioni ridotte.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma un paese fatto metà di corlis e metà di masterwallace, bianchi purosangue, quale contributo darebbe alla scienza e all'arte?
... secondo me tempo una settimana starebbero a spingere un carretto con le ruote quadrate...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi il vostro turbamento e direttamente proporzionale alle dimensioni del pene dell'ipotetico avventore.Il problema è che avete la naturale paura di perdere il dominio maschile su una vostra donna, sepure una figlia, nel momento in cui vi senstite scalzati nel ruolo di maschio, ruolo che vi simbolizzate nelle fattezze di un fallo, che più grosso è più vi minaccia.Storia vecchia quanto il mondo.Siete sgamatissimi e manco freud ho letto.
Legge di natura.Manco Freud puo' farci nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMaster ogni tanto sembri la buon anima di mio nonno, lui montagnino dalla testa dura fece di tutto per allontanare il mio futuro papà (meridionale) da mia mamma appunto perchè era terrone e un terrone non poteva stare con sua figlia salvo poi, con gli anni, ricredersi.... magari capiterà anche a tecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragà ma quale genetica.vi riempite tutti la bocca di sta parola..."genetica".." è genetico" come se fosse un destino ineluttabile,ma per favore. è una questione socio-culturale con risvolti psicologici.Tu ti senti turbato perche vedi un sostanzialemente diverso che si accoppia con tua figlia, ci sta è umano, è comprensibile,ma non diciamo fandonie sulla genetica e la conservazione dela progenie.Che ne sai tu che il bianco sposo di tua figlia non è portatore sano di una malattia e invece il brasiliano lungopenico è sano e bello come il sole e i tuoi nipoti ti surclasseranno i forza , centimetri e massa muscolare?ovviamente la cosa può essere anche inversa.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofakecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta