Uccisa da un nero o da un bianco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    aspetto te, a qualcuno lo devo pur mettere nel culo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ma mi diceva già ai tempi dorian gray che veramente è un'orgia infernale. Sarebbe il mio ambiente. Peccato, perugia sia un po' troppo a sud per me. Terroni, burini e pure drogati. Nonchè pure froci

c'è una concentrazione di giovani enorme, non vedo cosa ci sia di diverso da altri posti....

attento a parlare sempre di terroni e burini che poi magari ti capita di innamorarti di una così e allora....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        hai idea di quanti studenti ci siano a perugia?vai di google...
        Ma chi se ne frega degli studenti, guarda quel Lumumba ... Lui si che lo vedo bene da Costanzo , a ballare con Lubamba... sai che duo ? Lumumba e Lubamba ... Ora chiamo lele mora va
        sigpic

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Ma chi se ne frega degli studenti, guarda quel Lumumba ... Lui si che lo vedo bene da Costanzo , a ballare con Lubamba... sai che duo ? Lumumba e Lubamba ... Ora chiamo lele mora va

hai detto un'ovvietà da comare al mercato quindi ti ho risposto...ci sono una marea di giovani a perugia (tra l'altro un polo universitario ntra i migliori in italia) quindi è normale ci siano una % di giovani alta che bevono e si fanno canne e festini....

c'hai jpp a 2 passi e te la prendi con quelli di perugia....

ah, per gli ignoranti che ignorano, perugia è anche uno dei posti dove l'integrazione razziale, specie tra studenti, è migliore in italia....
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

hai detto un'ovvietà da comare al mercato quindi ti ho risposto...ci sono una marea di giovani a perugia (tra l'altro un polo universitario ntra i migliori in italia) quindi è normale ci siano una % di giovani alta che bevono e si fanno canne e festini....

ah, per gli ignoranti che ignorano, perugia è anche uno dei posti dove l'integrazione razziale, specie tra studenti, è migliore in italia....
            se a casa mia mr beduino del sahra mi porta 4 once di droga ogni settiamna gli sarei amico pure io
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              se a casa mia mr beduino del sahra mi porta 4 once di droga ogni settiamna gli sarei amico pure io
              ammazza come sei simpatico a gary....
              avanti savoia

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

se pensi che siano tutti amici e si vogliono bene , mi dispiace , ma non frequenti giovani da un pezzo. è la storia più vecchia del mondo , il tizio straniero ti porta qualcosa , lo accetti nel gruppo , e si continua cosi

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

hahahahah quoto.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    se pensi che siano tutti amici e si vogliono bene , mi dispiace , ma non frequenti giovani da un pezzo. è la storia più vecchia del mondo , il tizio straniero ti porta qualcosa , lo accetti nel gruppo , e si continua cosi

l'intera popolazione degli studenti di perugia ti ringrazia per esserti fatto portavoce di tutti loro....
                    avanti savoia

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

ma lascia stare Jolly, lascia stare ***** zio con ste Jpp e integrazione... Io dico solo che Lumumba e' il personaggio dell'anno, avevo pensato a quello di Garlasco , ma e' troppo slavato non va bene , mi sa di scoreggetta insipida... Sono anche finiti i tempi per sfruttare Scattone e quell'altro sfigato... Lumumba e' anche meglio di Azuz, ha pure i ricciolini rasta ... anzi anzi !!!!!!! facciamo l' album di figurine , dopo quello dei vip di lele mora facciamo la compagnia delle indie ... Mettiamo in fila tutti gli psicopatici assassini ... telefono a Corona
                      sigpic

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ma non è che io faccio il portavoce per loro , è cosi ovunque. ora viene fuori perugia per sto fatto , ma le persone di colore ci sono ovunque e per l80% dei casi si fanno amicizie così. io pure ne conosco un fottio di gente di colore , alcuni sono molto miei amici , e so benissimo che tante volte per farsi accettare hanno dovuto portare qualcosa .

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

ma lascia stare Jolly, lascia stare ***** zio con ste Jpp e integrazione... Io dico solo che Lumumba e' il personaggio dell'anno, avevo pensato a quello di Garlasco , ma e' troppo slavato non va bene , mi sa di scoreggetta insipida... Sono anche finiti i tempi per sfruttare Scattone e quell'altro sfigato... Lumumba e' anche meglio di Azuz, ha pure i ricciolini rasta ... anzi anzi !!!!!!! facciamo l' album di figurine , dopo quello dei vip di lele mora facciamo la compagnia delle indie ... Mettiamo in fila tutti gli psicopatici assassini ... telefono a Corona

non ti seguo...ma di sicuro è un limite mio....

devi scusarmi ma sono pur sempre un terrone burino....
                          avanti savoia

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

l'intera popolazione degli studenti di perugia ti ringrazia per esserti fatto portavoce di tutti loro....

Beh oddio, non e' che ha detto proprio una cosa cosi' sbagliata ... da che mondo e mondo tra gli studenti universitari gira un sacco di roba ed e' ovvio che tutto il mercato dello spaccio ruota intorno ai locali e i posti che loro frequentano ... Poi che gli spacciatori siano bianchi o neri, italiani o no non mi interessa... ma e' verissimo che questi si ruffianano la simpatia e la fiducia degli studenti per vendere la roba , mica metti giu' il banchetto
                            sigpic

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

non ti seguo...ma di sicuro è un limite mio....

devi scusarmi ma sono pur sempre un terrone burino....

in sintesi, sto pensando come riciclare la merda per farci oro ... Una specie di Ikea di materiale umano insomma
                              sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Beh oddio, non e' che ha detto proprio una cosa cosi' sbagliata ... da che mondo e mondo tra gli studenti universitari gira un sacco di roba ed e' ovvio che tutto il mercato dello spaccio ruota intorno ai locali e i posti che loro frequentano ... Poi che gli spacciatori siano bianchi o neri, italiani o no non mi interessa... ma e' verissimo che questi si ruffianano la simpatia e la fiducia degli studenti per vendere la roba , mica metti giu' il banchetto

purtroppo, e te lo dice uno che non beve e non assume, ormai sta merda è ovunque....tra i giovani sopratutto ma anche negli uffici...per non parlare del nostro amatissimo parlamento...
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X