Uccisa da un nero o da un bianco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io se un manovale nigeriano mi fottesse la casa popolare, qualora anche io ne avessi fatto domanda mi romperebbe parecchio.
    Dove sta scritto che quel tizio arrivato ieri, e chiamato da nessuno, ha piu' diritto di un italiano ad una casa?
    Eddaje master ancora con sti discorsi dalla fiera del lambrusco.
    Ed aggiungiamoci pure che i terroni rubano il posto a noi lavoratori padani e che i ***** vivono sulle spalle di noi yankee di razza cosi facciamo un bel minestrone.

Lo sai benissimo che io sono tutto fuorchè buonista, e fino ad un certo punto posso anche capire il tuo pensiero. Però tu fai un salto troppo lungo della barricata.

In uno stato di diritto, un nigeriano non viene qua chiamato da nessuno, bensi entra con un contratto di lavoro. Esatto come fanno in germania.
    Un laender ha bisogno di 5000 manovali chenneso...a francoforte? Ecco che una volta riempiti i posti nazionali, si fa entrare manodopera straniera.
    Vuoi costruire il tuo futuro nella mitica city di Londra ma sei solo uno studente kenyano senza una lira ma con una mente fuori dal comune?
    Ecco che l universita inglese ti permette di superare difficilissimi test d ammissione, ti offre un elevatissima preparazione scolastica, e ti permette di ripagare i debiti di studio uan volta laureatoti e una volta stipulato un contratto di lavoro in UK. Non male no?

Ma non puoi lamentarti se un nigeriano ti fotte la casa popolare...perchè allora anche io mi lamento quando un italianissimo mi fotte il posto di lavoro solo perchè raccomandato, o sempre un italiano marcia in un posto statale passando le sue giornate a mangiare panini con la mortadella al bar oppure giocando al solitario.

E' tutta una questione di MERITOCRAZIA! Un concetto estraneo allo stivale, ma che ha dato ottimi frutti in qualsiasi parte del mondo è stata applicata.

Ma qua siamo ancora fermi da una parte "ai poverini...non hanno nulla da mangià" e ai "brutt neger, va a ca tua che mi rubi i soldi" dall altra.

Posizioni entrambe RIDICOLE!
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      eccerto.. la cosa nn t tange mica,chissenefrega.

guarda master,molto spesso sei d una superficialità disarmante.

è sempre la solita storia,tu ne fai proprio una questione razziale.

no sono io che lo persuguito (come dice corlis....)....

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      vediamo come va a finire. Fosse un'altra farsa stile "i soliti albanesi" di Erika e Omar nel 2001 sarebbe un bello smacco per l'identità-nazionalisti. Vediamo cmq

erika e omar erano bianchi?no perchè un altra teoria di master e company è che certe cose bestiali le fanno solo gli extracomunitari....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        erika e omar erano bianchi?no perchè un altra teoria di master e company è che certe cose bestiali le fanno solo gli extracomunitari....
        più che altro se ti ricordi il fatto erika il giorno della strage attribuì la colpa ai "soliti albanesi" e tutta Italia (me compreso, aimè) a urlare "BASTARDI! Son sempre loro! Quando non c'erano si stava tranquilli!" ecc.
        Poi il giorno dopo la verità...

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

più che altro se ti ricordi il fatto erika il giorno della strage attribuì la colpa ai "soliti albanesi" e tutta Italia (me compreso, aimè) a urlare "BASTARDI! Son sempre loro! Quando non c'erano si stava tranquilli!" ecc.
          Poi il giorno dopo la verità...

mi ricordo mi ricordo....il mondo è pieno di gente di merda pieno....magari si potessere riconoscere solo dal colore o da un alone rosa intorno tipo quello della pubblicità dell'AIDS, avremmo risolto tutti i problemi...

cio' non toglie che in italia, la maggioranza dei rumeni arrivati, tanto per fare un esempio, vivono ai margini ed oltre della legalità (per tanti motivi che in questa frase non serve analizzare perchè potrebbe suonare come giustificazione) e sono un problema che va risolto con leggi dure applicate con fermezza...
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

mi risulta che le paghino tutti. Pure i buoni pasto per la mensa dell' asilo. Che fonti hai?
            Ma che dici.Chi e' sotto una certa fonte di reddito, ovvero e' un poveraccio, come si dichiarano gli extracomunitari, in certi asili comunali non pagano.
            E lo potrei capire per un italiano, non per un congolese.A me non pare giusto, che devo dire?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Ma che dici.Chi e' sotto una certa fonte di reddito, ovvero e' un poveraccio, come si dichiarano gli extracomunitari, in certi asili comunali non pagano.
              E lo potrei capire per un italiano, non per un congolese.A me non pare giusto, che devo dire?

è proprio cosi..purtroppo, noi senza soldi dobbiamo tirare cinghia, loro fanno 10 figli, lo stato glieli cresce e poi li mandano a rubare cosi si fanno i soldi..
              mica scemi, tanto mamma italia li cresce
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

sicurissimo. Almeno in 2 occasioni alcuni poliziotti erano presenti, e si sà che in caso di rapina sono sempre da tutt'altra parte.
                Io sono sempre dove si commettono i crimini.Ma:
                "Da qualche parte qualcuno sta' commettendo un crimine"
                Frase tratta dal film ROBOCOP.

NOn si puo' essere ovunque.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  è proprio cosi..purtroppo, noi senza soldi dobbiamo tirare cinghia, loro fanno 10 figli, lo stato glieli cresce e poi li mandano a rubare cosi si fanno i soldi..

ancora non ho capito se ci fai o ci sei
                  avanti savoia

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Eddaje master ancora con sti discorsi dalla fiera del lambrusco.
                    Ed aggiungiamoci pure che i terroni rubano il posto a noi lavoratori padani e che i ***** vivono sulle spalle di noi yankee di razza cosi facciamo un bel minestrone.

Lo sai benissimo che io sono tutto fuorchè buonista, e fino ad un certo punto posso anche capire il tuo pensiero. Però tu fai un salto troppo lungo della barricata.

In uno stato di diritto, un nigeriano non viene qua chiamato da nessuno, bensi entra con un contratto di lavoro. Esatto come fanno in germania.
                    Un laender ha bisogno di 5000 manovali chenneso...a francoforte? Ecco che una volta riempiti i posti nazionali, si fa entrare manodopera straniera.
                    Vuoi costruire il tuo futuro nella mitica city di Londra ma sei solo uno studente kenyano senza una lira ma con una mente fuori dal comune?
                    Ecco che l universita inglese ti permette di superare difficilissimi test d ammissione, ti offre un elevatissima preparazione scolastica, e ti permette di ripagare i debiti di studio uan volta laureatoti e una volta stipulato un contratto di lavoro in UK. Non male no?

Ma non puoi lamentarti se un nigeriano ti fotte la casa popolare...perchè allora anche io mi lamento quando un italianissimo mi fotte il posto di lavoro solo perchè raccomandato, o sempre un italiano marcia in un posto statale passando le sue giornate a mangiare panini con la mortadella al bar oppure giocando al solitario.

E' tutta una questione di MERITOCRAZIA! Un concetto estraneo allo stivale, ma che ha dato ottimi frutti in qualsiasi parte del mondo è stata applicata.

Ma qua siamo ancora fermi da una parte "ai poverini...non hanno nulla da mangià" e ai "brutt neger, va a ca tua che mi rubi i soldi" dall altra.

Posizioni entrambe RIDICOLE!
                    La tua idea e' agli antipodi rispetto ad una ideologia nazionalista, pura.La sola che puo' salvarci oggi come oggi.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

Ti ho detto quel che vedo ogni mese. Il "mio" è un asilo comunale e il buono pasto lo pagano tutti, se non hai i soldi prendi il figlio a mezzogiorno. Semplice.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

no sono io che lo persuguito (come dice corlis....)....

NO, ho solo detto che se il pavimento di casa tua e' imbrattato di merda, t'incazzeresti se dall'esterno qualcuno te ne porta dell'altra.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

ancora non ho capito se ci fai o ci sei

se sono razzista o se lo faccio solo?
                          no dai quello che ho detto è vero per certe etnie...chiamate rom oppure anche i nostri zingari sintu..
                          io non dicevo gli extra in generale
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Purtroppo Criss, come leggi qui, molti sono a loro favore, anzi sono ben felici che arrivano tutti qui, in nome del buonismo universale.
                            E intanto la nave affonda. . .. aime'. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

se sono razzista o se lo faccio solo?
                              no dai quello che ho detto è vero per certe etnie...chiamate rom oppure anche i nostri zingari sintu..
                              io non dicevo gli extra in generale

continua a rimanermi il dubbio
                              avanti savoia

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Ti ho detto quel che vedo ogni mese. Il "mio" è un asilo comunale e il buono pasto lo pagano tutti, se non hai i soldi prendi il figlio a mezzogiorno. Semplice.
                                Sei felice nel vedere che i bambini italiani sono sempre di meno e quelli stranieri aumentano?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X