ma in sostanza a che cazz serve?
Acqua borica
Collapse
X
-
disinfettante derivato dall'acido borico (è la soluzione acquosa al 3-5% di questo acido).
Viene impiegato per disinfettare lesioni come eczemi e ustioni, per bagni oculari e per casi di impetigine.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
lo usata anni fa per fare lavaggi oculari perchè un occhio mi si arrossava...molto delicata...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
disinfettante derivato dall'acido borico (è la soluzione acquosa al 3-5% di questo acido).
Viene impiegato per disinfettare lesioni come eczemi e ustioni, per bagni oculari e per casi di impetigine.
L'acido borico, o acido ortoborico, nella nomenclatura IUPAC acido triossoborico (III), è un acido debole usato spesso come antisettico, insetticida, disinfettante, ritardante di fiamma e in laboratorio per la preparazione di alcune soluzioni, come il TBE (Tris-Borato-EDTA).
L'acido borico è utilizzato nell'industria del vetro, nella lavorazione degli smalti, delle vernici, della pelle, della carta, degli adesivi e degli esplosivi. Esiste in natura in forma di cristalli incolori o polvere bianca. È solubile in acqua. La formula bruta è H3BO3, alcune volte scritto come B(OH)3. La forma minerale dell'acido borico è chiamata sassolite.
Ps. mai sentito parlare di Google ?
Commenta
-
Commenta