una volta ho letto.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouna volta abbiamo fatto una gara con un amico......
consisteva nel bere nel + breve tempo possibile un boccale di 04 pieno di gin........ebbene ho vinto io......ma l'altro amico ad un certo punto quasi a tre quarti del boccale sì fermò vomitandolo e sputandoglielo come un idrante addosso la camicia bianca del barmanInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouna volta leggevo che si è armato con tanto di costumino da gara e in piena mattinata di domenica con la neve al suo paese è andato a fare spesa al supermercato........
che sballoneeeeeeeee
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
ste cose le facevo alle feste di rugby quando ancora giocavo, al 7 jack daniel con birre per sciacquarsi la bocca, vedevo il presepe e a momenti stavo per generare un essere umano dalla boccaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
ste cose le facevo alle feste di rugby quando ancora giocavo, al 7 jack daniel con birre per sciacquarsi la bocca, vedevo il presepe e a momenti stavo per generare un essere umano dalla bocca
Commenta
-
-
ste cose le facevo alle feste di rugby quando ancora giocavo, al 7 jack daniel con birre per sciacquarsi la bocca, vedevo il presepe e a momenti stavo per generare un essere umano dalla bocca
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
tra parentesi vi erano i giochi tipici:
si decideva un "nome" da chiamare al tavolo, quando lo si chiamava si doveva brindare prendendo il bicchiere dalla mano sinistra... lì veniva il bello, se brindavi con la mano dx, dovevi scolarti al colpo quello che avevi davanti da bere, bicchiere di vino o lt di birra che era...
non vi dico a un certo punto della serata di solito la gente in che condizioni era messaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
non vi dico a un certo punto della serata di solito la gente in che condizioni era messa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
se Prodi vedeva quelle feste metteva il blocco alla vendita alcoolici alle 8 di sera...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Ciao sono nuovo di questo sito e nn ho ben capito ancora come si usa... io sto facendo da 2 settimane un ciclo di ****** e *******... volevo sapere una bella dieta da seguire per massimizzare i risultati, e anche una scheda da seguire.... grazie a tutti per i consigli ( Non voglio paternale per il fatto che uso queste sostanze solo consigli grazie a tutti)
Commenta
-
Commenta