Annuncio

Collapse
No announcement yet.

visita medica e manleva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [quote=Ector;2873575]semmai la domanda è sapere se con l'autocertificazione loro si tutelano da eventuali resposnabilità per danni che io subisco...



    infatti come ti dicevo, fossero obbligati dalle assicurazioni a richiedere tale certificazione, pena la non copertura del rischio, avrebbero interesse a fartela fare...utilizzando un medico convenzionato che passa parte del costo della certificazione alla palestra ovvio
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      e se ci pensi è anche una cagata perchè mica siamo medici per sapere se stiamo bene o male
      Ognuno e' il miglior medico di se stesso.[Ippocrate]
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        Sapete se nella vostra palestra è possibile sostituire alla visita medica una lettera di manleva (autocertificazione stato di buona salute)?

        dove vado io serve solo il certificato di stato di buona salute

        Commenta


          #19
          molto bene
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎