Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon che si rovini inevitabilmente il thread, ma aprirne uno in sezione musica o contattarsi in privato no è ?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPosso mandarti acidamente affanculo o si rovina inevitabilmente il pannello utente?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Gabriele81 ha la vocetta stridula alla george bush con tono saccente (però è spassoso più d quanto crediate) mentre RAS ha la "R" moscia come me e 9 volte su 10 dice cazzateOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza MessaggioGabriele81 ha la vocetta stridula alla george bush con tono saccente (però è spassoso più d quanto crediate) mentre RAS ha la "R" moscia come me e 9 volte su 10 dice cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguarda che hai dimenticato di scrivere "come me" la seconda voltaOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza MessaggioGabriele81 ha la vocetta stridula alla george bush con tono saccente (però è spassoso più d quanto crediate) mentre RAS ha la "R" moscia come me e 9 volte su 10 dice cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPosso mandarti acidamente affanculo o si rovina inevitabilmente il pannello utente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi posso mettere come "sottouser" "Acidella"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi posso mettere come "sottouser" "Acidella"
Poi pero' te lo metto io un bel "sottouser" adeguato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGabriele l'ho sentito ieri al cell,mi ha quasi fatto arrapare parlando delle formagielle burine che portera' come tesi d'esameOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE' una domanda?
Poi pero' te lo metto io un bel "sottouser" adeguato
Commenta
-
-
-
la smettete di fare le kekke acide a chi canta meglio?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola smettete di fare le kekke acide a chi canta meglio?
maledetto mangiacozze a tradimento.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ahahahahhaha postero' a breve una canzone cantata da me ahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta