Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomò che legge miz son cazzi amari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosono tranquillissimo,Diego e' impotente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
intanto vado a farmi gli infusi col te' verde prima del nostro concerto al Festival internazionale della Musica di Vietri,preparate le campane e i fuochi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDai, spiegami come devo fare per cantare una canzone come hai fatto tu, ho scaricato gia' la base di "se provi a volare" di luca di Risio ma mi manca il programma.Le cuffie le uso come microfono ma non sembrano funzionare bene,il suono e' troppo basso.
intanto vado a farmi gli infusi col te' verde prima del nostro concerto al Festival internazionale della Musica di Vietri,preparate le campane e i fuochi..
allora.. io ho alcune basi nn solo di luca di risio ma nche del liga e nn solo,sn in formato mp3 e midi.. quella che hai ascoltato è in mp3.
cm programma karaoke posso consigliarti vanbasco,lo uso anch'io.. ma le basi sn in .mid e .kar
cmq x la maggior parte delle volte il procedimento è questo,regolo la scheda audio,lancio la base cn il winamp ed infine utilizzo il microfono x cantare.
è semplice,devi perdere più che altro del tempo x settare la scheda audio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
allora.. io ho alcune basi nn solo di luca di risio ma nche del liga e nn solo,sn in formato mp3 e midi.. quella che hai ascoltato è in mp3.
cm programma karaoke posso consigliarti vanbasco,lo uso anch'io.. ma le basi sn in .mid e .kar
cmq x la maggior parte delle volte il procedimento è questo,regolo la scheda audio,lancio la base cn il winamp ed infine utilizzo il microfono x cantare.
è semplice,devi perdere più che altro del tempo x settare la scheda audio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOk,vada per vanblasco. Le basi musicali ce li ho in mp3,cosa cambia col formato mid e kar?me le carica lo stesso?
cambia,mp3 è tutt'altra cosa.
oggi dopo pranzo lancia msn che ne riparliamo,magari a voce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon che si rovini inevitabilmente il thread, ma aprirne uno in sezione musica o contattarsi in privato no è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon che si rovini inevitabilmente il thread, ma aprirne uno in sezione musica o contattarsi in privato no è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPosso mandarti acidamente affanculo o si rovina inevitabilmente il pannello utente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquelle in mp3 nn le legge,funziona cn .kar e .mid.
in formato mp3 sono nettamente migliori ed e' un peccato non usare quelli.Cerco di attaccare msn piu' tardi,woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquelle in mp3 nn le legge,funziona cn .kar e .mid.
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPosso mandarti acidamente affanculo o si rovina inevitabilmente il pannello utente?
la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPer questo te lo chiedo(in un thread dove si parla di timbro di voce ndr.),
in formato mp3 sono nettamente migliori ed e' un peccato non usare quelli.Cerco di attaccare msn piu' tardi,woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquello e vero il problema e trovare la base nella propria tonalita, alla fine i midi se sono di buona fattura e sono utilizzati con un charlie danno tutto sommato un risultato piu che accettabile ma con la possibilita di alzare o diminuire il tono
Commenta
-
Commenta