Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotu pensa a lavare e stirare le mutande per la trasferta e a rimediarmi un programma per fare il karaoke che voglio cantare di risio e di cataldo.Ho gia' scaricato le basi
x il programma sn in contatto cn giggione.. se và proprio male ripiego su mimmo dany.
t farò sapere.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPotresti "evitare" di quotare e mettere le faccine?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Greenday Rinfodera Il SalameOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa dasha ha una voce molto calda e sensuale.
E dicci qualcosa in russo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa dasha ha una voce molto calda e sensuale.
E dicci qualcosa in russoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioripeto...io amo Bebbosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai avuto un bel pensiero cagnolonesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ale,se lo dico io è banale Dì qualcosa te piuttosto...stupisciciOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomò che legge miz son cazzi amari.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta