Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOT: giadina quanto manca al grande giorno? Guarda che sono curiosisssssima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUna prosa in stile Daniel dedicata a Miz :
Io vorrei dire una cosa, ma non la dico perchè si, sono contrario e perchè la morale dei giovani d'oggi non è più quella di una volta, come il forum, non è più quello di una volta, non ci sonon più le mezze stagioni, vi sbagliate tutti, amore, pace, amore, pace, io sono un grande ho fatto delle cose che voi non capite neanche e non ve le dico perchè non capite nulla, sono la persona con i sentimenti più sublimi, il più intelligente, il più bello, gli altri non capiscono una **** e la prima replica vi faccio una battuta dietro, vi ricritico e poi me ne vo. Tanto vala gatta al lardo (de colonnata) che ci lascia lo zampino. Woff.
Vorrei spiegarlo, ma non ve lo spiego, non capite niente e fate delle cose immorali, inutili, non intelligenti, basse, etc, etc, so il mejo, so il mejio, voi non capite na ****.
Sono sempre i migliori ad andarsene.
Hao, se sta a scherzà, nun ve ncazzateOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioecco la mia voce
ho dovuto urlare ho die kasini col microfono
Ahahah kurt mi ricordi troppo l orso yogiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
COLPO DI SCENA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha telefonato bebbo ahahahahahhahahahaahhaha
cavolo dalla voce sembra un 30enne !!!!
eheheh una promessa è una promessa eh
Robby ??:=:=Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Molto professionaleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUna prosa in stile Daniel dedicata a Miz :
Io vorrei dire una cosa, ma non la dico perchè si, sono contrario e perchè la morale dei giovani d'oggi non è più quella di una volta, come il forum, non è più quello di una volta, non ci sonon più le mezze stagioni, vi sbagliate tutti, amore, pace, amore, pace, io sono un grande ho fatto delle cose che voi non capite neanche e non ve le dico perchè non capite nulla, sono la persona con i sentimenti più sublimi, il più intelligente, il più bello, gli altri non capiscono una **** e la prima replica vi faccio una battuta dietro, vi ricritico e poi me ne vo. Tanto vala gatta al lardo (de colonnata) che ci lascia lo zampino. Woff.
Vorrei spiegarlo, ma non ve lo spiego, non capite niente e fate delle cose immorali, inutili, non intelligenti, basse, etc, etc, so il mejo, so il mejio, voi non capite na ****.
Sono sempre i migliori ad andarsene.
Hao, se sta a scherzà, nun ve ncazzate
ops,ho sbagliato faccina
ah no,non e' neanche questa
Commenta
-
Commenta