Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiot sei salvato in calcio d'angolo eh..
Chiedigli il numero
Commenta
-
-
non vedo l'ora silver!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon vedo l'ora silver!
Ti ho ascoltato ahahahaha
Anche Wolverine e Zajka....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomi spiace ma ho la coda ingessata..
e' vero che anche io ho una bella voce da faccina che si ****?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioallora.........
Zajka mi ha fatto rompere la tuta dall'erezione.........
Wolverine mi ha confermato di essere ****** cantato Luca Dirisio o come merda si chiama
Niko mi ha confermato di essere una kekka isterica perkè si è offeso
Proteins mi ha mandato un messaggio minatorio perkè ho dimenticato di scrivere riguardo la sua voceOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioragazzi vi saluto.se "qualcuna" posta altre voci provocanti chiamatemi al cell e ditemelo,che vi faccio arrapare io..
un bacio miei cavi amisci di bodiwebbe,uhmmm....a domaniOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGRAZIE shakira, adesso ho una nuova suoneria nel cellFile AllegatiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggiozajkaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozajka
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiokurt sei troppo fuoriOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei un malato mentale,stop.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola voce di wolv è la mia preferita
Zilver,sfida wolverine!!!!!
Spero non si senta la cadenza piemontese..la odio.
Commenta
-
Commenta