Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
posto la mia.
è presa da una song che ho registrato al volo tempo fà.File Allegati
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioposto la mia.
è presa da una song che ho registrato al volo tempo fà.
sia come umano che come cane,....anzi,come cane e la ciotola davanti alziamo pure qualche soldo in piu',che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioNIKO = Vocettina tenera...ricca di intercalari come ( eh si eh?? ) ...spiccato accento cremasco ingentilito dalla tonalita !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioposto la mia.
è presa da una song che ho registrato al volo tempo fà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosai che potremmo fare tranquillamente un duetto?
sia come umano che come cane,....anzi,come cane e la ciotola davanti alziamo pure qualche soldo in piu',che ne dici?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioluca dirisio *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh vabè..
Se qualcuno mi dice come fare, posto la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo la voce da maschio e non da kekka, depravato ciuccia-piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
Se qualcuno mi dice come fare, posto la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma perchè riesco ad aprire il file di kurt e nn quello di zajka e walw?
tu lo conoschi ha walw..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioConfermo,pensavo che nikuccio avesse una voce frocia,cosa che ormai sono abituato a sentire ovunque,e invece e' piu' maschio di kurt e pure piu' provocante di zajka
Commenta
-
Commenta