Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaccidenti. addirittura?ma vaff... Mizard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga non offendiamo peròOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahhahaha sembro africano in sto audio *****!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so bene come mai l'ha detto. Non è affatto così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeccomi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopartenopeo però, visto l'accento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa me nn sembra proprio d avere un accento così marcato,anzi
ricordo quel video su master e gabriellus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so bene come mai l'ha detto. Non è affatto così.
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh dai, si sente cmq non c'è niente di male!!
ricordo quel video su master e gabriellus
devo postare qualche song registrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi certo,ma nn m sembra così marcato.
devo postare qualche song registrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon e' affatto cosi' cosa? la tua voce o io che mi sono sentito dire da hombrillo che ti ho offeso? No perche', se per qualcuno ho addirittura offeso, allora le battute sulla tua splendida voce non le faccio piu',anzi,continuate pure,vado ad abbaiare da un altra parte.
woff
cmq il mio "raga nn offendete" era riferito tanto a te qnto a lei...
non ho detto "mizard l'hai offesa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusami, ho sbagliato a mettermi in mezzo.
cmq il mio "raga nn offendete" era riferito tanto a te qnto a lei...
non ho detto "mizard l'hai offesa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTranquillo hombre,e' lei che se l'e' presa.Dai,diciamo tutti che ha una bella voce sensuale e mettiamo le faccine che si segano..
sono al lavoro e aspetterò le 19 di stasera
Commenta
-
Commenta