Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose vabbe',e' palesemente fakeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioecco la mia voce
ho dovuto urlare ho die kasini col microfono
vai di la' che ti faccio la formazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,che dire di me.. io posso fare sia il doppiatore che il cantante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che caxxo dici cagnaccio barbone maledetto..ma se mi hai sentito mille volte al telefono?beccati questoe ancora
invece con quella "hola hola con la hannuccia horta horta"(come il pene di Sergio) che ti ritrovi al massimo puoi vendere il lampredotto dentro la Fortezza da basso col soffitto che crolla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti suppplico postala
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiooddio
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioecco la mia voce
ho dovuto urlare ho die kasini col microfono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe avessi avuto veramente quella voce, ti avrei gia' sposato..
invece con quella "hola hola con la hannuccia horta horta"(come il pene di Sergio) che ti ritrovi al massimo puoi vendere il lampredotto dentro la Fortezza da basso col soffitto che crollaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe allora di chi è secondo te della mi mamma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma sei un mongolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa guarda,fino a prova contraria per me potrebbe essere pure di checco o fedeita,non fa' differenza,ma quella non e' la tua che hai "normalmente",quindi vedi di fare poco la coniglietta e vestiti!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodunque,di conseguenza,fara' il nostro speacker come carlo zampa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie al c...che non ce l'ho normalmentesei perspicace vedo fra
famme 'n panino col lampredotto va'
Commenta
-
Commenta