Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioche non lo fai A POSTA ci credo, ma apposta no... sembri recitare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioche non lo fai A POSTA ci credo, ma apposta no... sembri recitare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè per forza non è naturale la voce,recita sì. Lo stava registrando sapendo di postare sul forum,non penso possa essere molto naturale la voce
qszo è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguarda ho fatto teatro per anni e anni, sicuramente mi è rimasto da làOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodi solito si fa anni di teatro per imparare a sembrare di NON recitareanni buttati nel cesso
volevo postare altre frasi ma adesso.. col caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioflex dice che sembro aldo del trio
sarebbe un si, visto che non so' parlare ma solamente abbaiare,woffLast edited by Ospite; 07-11-2007, 01:32:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho la voce bassissima, sembra dall'oltre tomba...
e parlo con la dizione tipo da teatro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDROLLONE = Vocione chiusa...estremamente nasale....simpatica e genuina....famosi i suoi ...keeeeeeeeeeeerttttttt
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta